Passato oggi, il magazziniere che conosco bene me ne ha data solo una, quella tra egr e flessibile, essendo in carta si rovina smontando il tutto, le altre sono in metallo e quindi eterne, comunque non le avevano nemmeno gestite.
Passato oggi, il magazziniere che conosco bene me ne ha data solo una, quella tra egr e flessibile, essendo in carta si rovina smontando il tutto, le altre sono in metallo e quindi eterne, comunque non le avevano nemmeno gestite.
Buongiorno a tutti,
Dopo un numero alla n di bestemmie ho dovuto mollare e richiudere quel poco che avevo aperto.
Sono arrivato al punto che vedete in foto, che teneva il blocco egr c'era solo la vite da dietro ma che non riuscivo a togliere a causa del tubo in gomma, troppo rigido!!
Ho provato in tutti i modi ma non veniva via, ho iniziato a togliere le viti del collettore ma non mi son fidato dato che dovrei togliere i tubi in acciaio del gasolio, qualcuno mi da una mano?
Grazie!!
Vi e' piaciuto il retrofit ?
WORK IN PROGRESS
Nessuno mi può aiutare?
Perché non sei riuscito a togliere la vite sotto ?
WORK IN PROGRESS
No, il tubo montato sulla mia è quasi rigido e non si riesce a togliere per lavorare sulle viti, un casino!
è una a3 8p, perchè?
Me ne sono accorto dopo dal motore trasversale... Pensavo fosse una A4.Sorry
Segnalibri