Si! piace molto anche a me..Ti ringrazio per il suggerimento.. appena combino qualcosa sarete i primi a saperlo..
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Si! piace molto anche a me..Ti ringrazio per il suggerimento.. appena combino qualcosa sarete i primi a saperlo..
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Io ho una b7 115cv...in autostrada a 120km/h mi fa 16/17 a litro, purtroppo sono troppo pochi i cavalli per tutto quel peso. Ha soltanto un discreto spunto, se così si può chiamare
Quanto prima provvederò ad una rimappatura della centralina per dare un po' più di brio e cercare di limitare i consumi.
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Ciao, dopo un po di mesi, e memore della promessa che vi avevo fatto, vi aggiorno..
La mia cara A4ha deciso di lasciarmi qualche giorno fa.. la diagnosi è un trafilamento di olio nelle camere di combustione dovuto a delle fasce che, dopo 285000 km, hanno deciso di andare in pensione..
Dato lo scarso valore di mercato del veicolo e la voglia di cambiarlo già da un po di mesi, abbiamo deciso di sostituirlo, anche se tristemente..
Precedentemente mi avete consigliato un a4 fabbricata dopo il 2010 e mi sono cimentato nella ricerca. Cerca e ricerca ho trovato questa, non è del 2010 ma a me piace.. cosa ne dite? e sopprattutto qualcuno la consoce??
http://www.subito.it/auto/audi-a4-2-...-100790772.htm
un grazie anticipato!![]()
cari amici, ho bisogno di un ultima informazione da parte vostra.. oggi pomeriggio andrò a vedere un a4 2.0 170cv.. ho letto di vari problemi a volano bimassa e pompa alta pressione del gasolio.. c'è una maniera per capire se l'auto ha di questi problemi?
ringraziandovi anticipatamente,
vi saluto!![]()
dunque,la macchina del link non credo sia di qualcuno qui dentro.
Di sicuro non ha l'sline esterno,ma solo i paraurti posteriore,segno che forse ha preso una botta,o magari no,ma occhio.LL'Sline esterno ha lo spoiler lunotto,minigonne e paraurti anteriore più aggressivo.
Problemi a frizione e volano sono molto comuni,ma su un auto con 160000 km potresti anche metterlo in preventivo,a prescindere dal problema stesso perchè è un componente che su Audi di solito non dura 300000 km.Prova a vedere si affondando in quarta/quinta marcia slitta la frizione o se al minimo senti vibrazioni o rumori strani dal volano.
Per la pompa alta pressione la macchina o va o non va,la possibile rottura invece è un terno al lotto.
Il prezzo è un pò basso,visto che nessuno regala secondo me fai bene a guardarla attentamente
Ti ringrazio molto per quello che hai scritto.. Mi sarà d'aiuto nella ricerca della mia prossima A4.. Come vi avevo anticipato sono andato a vedere un A4 2.0 170cv.. L'auto è stata tenuta benissimo ma delle cose mi hanno insospettito.. Intanto i 12000€ di vendita,
con cerchi da 17, navigatore cartografico e altri acessori.. il venditore ha detto che l'ha permutata vendendo un RR sport e che gli interessava solo prendersi i soldi della permuta (ho subito pensato che nessuno lavora gratis..).. Il
Venditore mi ha anche detto che l'auto era di un rappresentante (107000 km in 4 anni e 8 mesi sono un po' pochi per un auto usata da un rappresentante.. O lavorava poco o all'auto sono stati decurtati alcuni km.. Ad aggiungersi a questo una visura del PRA (che per chi non lo sapesse si può fare su internet al costo di 8€ circa) ha svelato che sul libretto un proprietario era stato nascosto.. L'auto aveva ben 3 proprietari, io sarei stato il 4.. Quindi ho lasciato perdere.. Vi terrò aggiornati.. :)
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