Lista utenti taggati

Pagina 58 di 104 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 1037

Discussione: A4 Avant Quattro di spacepepe

Audi lover L'avatar di Max_MV
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trieste (TS)
    Auto
    Audi S4 Avant B8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
    .......
    visto che hai l'automatico puoi benissimo prenderli qui
    set S4 http://www.aliexpress.com/item/DSG-S...799535976.html
    set RS4 http://www.aliexpress.com/item/DSG-S...988943462.html
    .......
    Ti ringrazio molto per i link.
    Ammesso anche che la serie della mia S4 non preveda l'alluminio di serie (del resto la mia è davvero così), quello che mi lascia stupito è che non ci sia nulla presente nella lista degli accessori originali.
    Esiste per A4 pre-facelift, ma non per S4, specificando peraltro proprio che NON può essere montato su S4 (cioè non è che si sono dimenticati di specificarlo, il ricambio originale sulla S4 non ci andrebbe proprio).
    D'altra parte, invece, nella descrizione dei link che mi hai fornito tu sembrerebbe che le pedaliere siano tutte uguali (A4, S4, RS4, .....) e quindi consentano il montaggio del medesimo accessorio.

In sintesi, la S4 ha pedaliera/poggiapiedi "speciali" o è stata AUDI a pasticciare con le "compatibilità" all'interno del listino accessori?
    Non mi resta che comprare e sperare ?

2.  

utente (cancellato) 4
    Ospite

Predefinito

Non occorre il calibro basta che sfili i tuoi di gomma (frizione freno) e sfili i suoi e provi quelli della tua ci vogliono 5 secondi
    Mannaggia... Sono molto più piccoli... Tra la frizione nostra è quella di una golf 7 c'è un centimetro di differenza!!!! Ma sti cinesi.... Che gli costava fare un pedale in più....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Audi lover L'avatar di spacepepe
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    A4 Avant B8 2.0 TDI Quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giggio Visualizza Messaggio
    Mannaggia... Sono molto più piccoli... Tra la frizione nostra è quella di una golf 7 c'è un centimetro di differenza!!!! Ma sti cinesi.... Che gli costava fare un pedale in più....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Peccato stardi cinesi
    A proposito con il pacco controllato dalla dogana non mi è arrivato nulla su aliepress ho fatto Open Dispute e gli ho scritto che mi rispediscano la merce oppure rimborso.
    Magicamente hanno cominciato a rispondermi pero' troppo tardi avevo 15 giorni di tempo per la dogana, ora vediamo che fanno mi hanno gia scritto che se non riesco mi rimborsano

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto

Predefinito

Mono ....trizona

materiale
    bocchette trovarte su ebay.de 20 €

tubi condotta aria conce sui 30 €

Per cominciare si toglie la consol clima poi si solleva la pelle del cambio e poi si infila una mano sotto il rotellone MMI e si tira verso l'alto.

si scollega i 2 connettori MMI il connettore freno a mano e per finire quello accendisigari e si toglie la consol.

svitare le due viti e sfilare posacenere poi scollegare connettore accendisigari

svitare le 4 viti che sorreggono il cambio (niente paura non cade per terra)
    A questo punto si passa dietro si toglie il portaoggetti

Svitare la vite a SX e togliere connettore accendisigari e poi staccare la cornice

svitare le 4 viti che sostengono il bracciolo e ora si ripassa davanti

togliere le 2 viti 1 a DX 1 a SX (cerchi rosso) alzare il dentino ad incastro (cerchio verde) poi mettere una mano dietro il poggiabraccio e cominciare ad alzare tutto il tunnel centrale

posizionere i tubi per vedere dove forare

forare condotti piedi posteriori

inserire tubi di raccordo e tappare entrata originale

sigillare con nastro telato e rimontare il tutto collegare il VAG e cancellare tutti gli errori causati per avere scollegato i cavi.

sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' (forse ho messo troppo piccoli i condotti tra le due tubazioni) vabbe ormai fatta comunque sconsiglio questa modifica tanto lavoro e poco risultato

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

Predefinito

Mannaggia Stefano, tanto lavoro per poco risultato. Però a questo punto sarebbe da rismontare e capire perché esce poca aria. Avere le bocchette dietro che non servono granché è un peccato

utente (cancellato) 4
    Ospite

Predefinito

Mono ....trizona

materiale
    bocchette trovarte su ebay.de 20 €

tubi condotta aria conce sui 30 €

Per cominciare si toglie la consol clima poi si solleva la pelle del cambio e poi si infila una mano sotto il rotellone MMI e si tira verso l'alto.

si scollega i 2 connettori MMI il connettore freno a mano e per finire quello accendisigari e si toglie la consol.

svitare le due viti e sfilare posacenere poi scollegare connettore accendisigari

svitare le 4 viti che sorreggono il cambio (niente paura non cade per terra)
    A questo punto si passa dietro si toglie il portaoggetti

Svitare la vite a SX e togliere connettore accendisigari e poi staccare la cornice

svitare le 4 viti che sostengono il bracciolo e ora si ripassa davanti

togliere le 2 viti 1 a DX 1 a SX (cerchi rosso) alzare il dentino ad incastro (cerchio verde) poi mettere una mano dietro il poggiabraccio e cominciare ad alzare tutto il tunnel centrale

posizionere i tubi per vedere dove forare

forare condotti piedi posteriori

inserire tubi di raccordo e tappare entrata originale

sigillare con nastro telato e rimontare il tutto collegare il VAG e cancellare tutti gli errori causati per avere scollegato i cavi.

sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' (forse ho messo troppo piccoli i condotti tra le due tubazioni) vabbe ormai fatta comunque sconsiglio questa modifica tanto lavoro e poco risultato
    Caro Stefano, il mon trizona non è proprio il massimo.... Diciamo che io l'ho smontato due volte ed alla fine qualcosa in più ho ottenuto.... Però niente di che.... Avevo anche penasto, di inserire un ventilatore che forsasse l'uscita dell'aria e che si potesse regolare dal regolatore di flusso... ma poi ho desistito....

utente (cancellato) 2
    Ospite

Predefinito

Quindi per fare una cosa accettabile, anzi no, fatta bene, cosa bisogna sostituire?

Bannato
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    a4 b8 avant S line 170 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Quindi per fare una cosa accettabile, anzi no, fatta bene, cosa bisogna sostituire?
    La macchina.........e prenderla direttamente col trizona

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da veronese Visualizza Messaggio
    Mettere il trizona come ha fatto christian

11.  

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi

Predefinito

Se volete vi vendo il mio, all'accensione sembra ti avere puntato un phon troppa la potenza...
    [B][SIZE=3]IL MIGLIOR DISPREZZO E' LA NON CURANZA...[/SIZE][/B]

Pagina 58 di 104 PrimaPrima ... 8484950515253545556575859606162636465666768 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •