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Audi lover
Io il 2.0 da 177 cv da ormai 1 anno, prima ho avuto per 2 anni un c 5 da 165(mi sembra)
Mai avuto problemi ci carenza di cavalli, ma è una cosa soggettiva!
E che già così ti basta poco a fregarti la patente, pensa con ancora più nafta!
Il 2.0 lo scelto principalmente per motivi assicurativi, essendo giovane e con classe alta, avevo quasi 1000 euro di differenza, aggiungi 300 anno tra bollo e tagliandi e altri 400 di gasolio, salta fuori la "vacanA gratis"
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Vero ciò che dici , ma credo che chi spende 50 o più mila € per un auto e lima i 1000€ secondo me ha sbagliato auto meglio una Passat che costa la metá è comoda comunque è con quel che risparmi ci vai in vacanza per diversi anni.....imho.
Io che sono un barbone, o quasi, di auto nuove non ne ho mai acquistate, e fino a quest'ultima a livello motoristico ho sempre cercato il buon compromesso, ma questa volta ho toppato alla grande, ora che non posso cambiarla 1000€ in più all'all'anno per avere un v6 li spenderei comunque volentieri.
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Audi lover
E chi ne spende 40 o meno??? credo ci sia poca differenza da un passat
Può guardare i quasi 2k€?
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Audi lover
Secondo me bisognia scindere i due discorsi , cioè una cosa è la dinamicità la potenza la velocità , un'altra è trovare il compromesso che soddisfi le proprie esigenze .
Faccio un esembio : Per una persona che la usa tutti i giorni e macina km come un rappresentante forse un 3.0L e piu indicato , ma per una persona che la usa in un normale utilizzo e fa quei 15/20 mila km all'anno un 2,0L è più indicato .
Poi chi lo dice che si deve spendere per forza 50mila € o più per un auto cosi ?
Oggi ci sono auto per tutte le tasche , sicuramnete non nuove , ma se ci mettiamo sul web e giriamo un pò si trovano auto con pochi anni tenute bne con molto meno, ecco un esempio,
http://www.autoscout24.it/Details.as...292&asrc=st|as
ovviamnete cè ne sono di più o meno accessoriate e con chilometraggi vari, basta sapere cosa si vuole dalla propria auto e cosa si vuole spendere.
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[QUOTE=lucaropa;1208052]Onesta te è vero che una auto va provata e bisogna seguire le proprie sensazioni, ma ti assicuro che se vai in conce per provarla e ci fai 5 km tu di quella auto non ne sai comunque nulla, ci vuole qualche giorno per capirla bene.
Si e anche vero quello che dici , però se tu scendi da una macchina più potente e dinamica ,come dicevi tu nei post precedenti , e sali su di una che non ti da le stesse sensazioni , e quindi più pesante nella manovrabilità , meno pronta nelle ripartenze specie in salita o non riprende la velocità con il vigore al quale sei abituato , secondo me lo noti anche nel giro di prova , se non noti delle sensazioni cosi evidenti le cose sono due , o tutti i fattori elencati prima sono uguali , o non li noti perchè non li hai mai notato già in partenza sulla tua di auto , quindi a quel punto un'auto vale l'altra .
certo è, che conoscere bene un auto vuol dire guidarla per km non nel giro prova .
come nel mio caso quando ho preso la mia A4 , io scendevo da un'astra 101cv con una guidabilita da 190 TurboStar , salito sulla A4 mi sembrava un reattore, dimnamicità perfetta , cosa che ho notato appena uscito dal concessionario , poi nel tempo di circa qualche mese notavo questo endicap che le 2.0l 170cv hanno sotto i 2000 giri ma un po tutti i disel , cosa che non noti con un giro di prova appunto .
ma con questa esperienza fatta sulla mia se ne provo una con lo stesso endicap lo noterei adesso anche perchè già so il problema.
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