ciao Vale ho eseguito la scansione....Allegato 2782
ciao Vale ho eseguito la scansione....Allegato 2782
i valori sono un pò sotto norma, il lato aspirazione sei a -2.5°KW, ma in genere noto che in conce viene messa a -2.0°KW, quello più importante è il lato scarico, specie per le vibrazioni, il valore è basso, ma la temperatura motore deve essere tra gli 87° e i 90° per vedere il valore reale, controlla a quella temperatura , dai 32nm ai 36nm rientri nei parametri ottimali
ho eseguito la diagnosi a caldo ma i valori rimangono bassi...........
Circa 5000 km fa' mi avevano detto che la valvola EGR ERA STATA PULITA..........
Invece ecco cosa ho trovato quando lo smontata:
Ultima modifica di pircri72; 21-10-2014 alle 12:35
Mi sono armato di Spray Bardahl ed ho dato una pulitina al tutto ......i valori adesso sono passati da 2,5 ad un avalore di 2.
La macchina va' meglio ma i problemi comunque si avvertono lo stesso...meno di prima ma non sono scomparsi....
Vale Se trovo un meccanico onesto e bravo posso provare la tua procedura per ottimizzare i valori
si dimenticavo ho pulito anche il condotto (in pratica la camera....praticamente ho smontato tutto il corpo...ovviamente era sporco anche quello
si quello è importante, se l'hai pulito per esclusione ti resta di fare un piccolo ritocco di fase
Ti ringrazio tanto per i consigli e la disponibilita'..appena ho novita' ti faccio sapere
Ok, aspetto notizie!
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