è una cosa intollerabile,se fosse successo su auto italiane,tutti a darci dentro, invece su un audi "ci può stare..." mah
è una cosa intollerabile,se fosse successo su auto italiane,tutti a darci dentro, invece su un audi "ci può stare..." mah
E ma almeno 10 anni comprando solo pezzi di usura si potrebbe anche fare, che li spendi a fare 40.000€ per una macchina di qualità? E poi non so se c fai caso o ameno e quello che ho notato io se vai nelle grandi città la macchina ammaccata o con le fiancate rifatte le trovi sempre, quindi solo con gli incidenti chissa quanto ci fanno
Il mio nome e Danilo e qui trovi la mia A3
vorrei somigliasse ad una clubsport con cerchi S5 e interni modificati
Ci risiamo, inizia la brutta stagione ed il problema condensa ritorna..
La cosa grave non è tanto la condensa in se, dopo poco infatti sparisce, il punto è che a quasi due anni dalla sostituzione di entrambi i fari ho aloni di calcare sul trasparente interno..
Qualcuno ha risolto pulendo l'interno del fanale magari?
S3 8V my2018 (310hp)
Un sacchettino di sale per la condensa all'interno del faro. Per la Civic facevano così i conce Honda. Io non guarderei il fatto che sia una auto tedesca. Quello non vuol proprio dir niente. E' un difetto di progettazione che mi fa pure dubitare di montare i bixeno prima o poi ,per quanto siano belli e costosi da montare.
Anche questi non sono il massimo....
O sostituire o provare a ri applicare il sigillante.
Ma li hai aperti?????
I fari dovrebbero Avere un foro, per evitare appunto la condensa..........
Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......
No mai aperti, dicevo piuttosto che la sostituzione, magari provare a applicare il sigillante.
Questi non sono i miei, ho provato a cercare nei precedenti post ma purtroppo ho la foto oscurata e non riesco a individuarli.
Riesci a postare una foto ? Grazie mille
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