Citazione Originariamente Scritto da spacepepe Visualizza Messaggio
Mono ....trizona

materiale
bocchette trovarte su ebay.de 20 €

tubi condotta aria conce sui 30 €

Per cominciare si toglie la consol clima poi si solleva la pelle del cambio e poi si infila una mano sotto il rotellone MMI e si tira verso l'alto.

si scollega i 2 connettori MMI il connettore freno a mano e per finire quello accendisigari e si toglie la consol.

svitare le due viti e sfilare posacenere poi scollegare connettore accendisigari

svitare le 4 viti che sorreggono il cambio (niente paura non cade per terra)
A questo punto si passa dietro si toglie il portaoggetti

Svitare la vite a SX e togliere connettore accendisigari e poi staccare la cornice

svitare le 4 viti che sostengono il bracciolo e ora si ripassa davanti

togliere le 2 viti 1 a DX 1 a SX (cerchi rosso) alzare il dentino ad incastro (cerchio verde) poi mettere una mano dietro il poggiabraccio e cominciare ad alzare tutto il tunnel centrale

posizionere i tubi per vedere dove forare

forare condotti piedi posteriori

inserire tubi di raccordo e tappare entrata originale

sigillare con nastro telato e rimontare il tutto collegare il VAG e cancellare tutti gli errori causati per avere scollegato i cavi.

sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' (forse ho messo troppo piccoli i condotti tra le due tubazioni) vabbe ormai fatta comunque sconsiglio questa modifica tanto lavoro e poco risultato
Caro Stefano, il mon trizona non è proprio il massimo.... Diciamo che io l'ho smontato due volte ed alla fine qualcosa in più ho ottenuto.... Però niente di che.... Avevo anche penasto, di inserire un ventilatore che forsasse l'uscita dell'aria e che si potesse regolare dal regolatore di flusso... ma poi ho desistito....