
Originariamente Scritto da
spacepepe
Mono ....trizona
materiale
bocchette trovarte su ebay.de 20 €
tubi condotta aria conce sui 30 €
Per cominciare si toglie la consol clima poi si solleva la pelle del cambio e poi si infila una mano sotto il rotellone MMI e si tira verso l'alto.
si scollega i 2 connettori MMI il connettore freno a mano e per finire quello accendisigari e si toglie la consol.
svitare le due viti e sfilare posacenere poi scollegare connettore accendisigari
svitare le 4 viti che sorreggono il cambio (niente paura non cade per terra)
A questo punto si passa dietro si toglie il portaoggetti
Svitare la vite a SX e togliere connettore accendisigari e poi staccare la cornice
svitare le 4 viti che sostengono il bracciolo e ora si ripassa davanti
togliere le 2 viti 1 a DX 1 a SX (cerchi rosso) alzare il dentino ad incastro (cerchio verde) poi mettere una mano dietro il poggiabraccio e cominciare ad alzare tutto il tunnel centrale
posizionere i tubi per vedere dove forare
forare condotti piedi posteriori
inserire tubi di raccordo e tappare entrata originale
sigillare con nastro telato e rimontare il tutto collegare il VAG e cancellare tutti gli errori causati per avere scollegato i cavi.
sinceramente mi aspettavo qualcosina di piu' (forse ho messo troppo piccoli i condotti tra le due tubazioni) vabbe ormai fatta comunque sconsiglio questa modifica tanto lavoro e poco risultato



Segnalibri