Secondo me si...
L'ammortizzatore è una cosa e le molle sono un'altra!
La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE
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guardate che kw fa il kit completo di ammortizzatori con molle e vendono anke quelli per chi monta il magnetic ride!
http://www.kwsuspensions.de/kw-coilo...html?typ=26187
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per me si cambia tutto...cambiare solo le molle non la trovo una cosa giusta... se i lavori si fanno si fanno bene....dopo aver speso 50k di macchina mi sembra giusto dover mettere un assetto valido per il tipo di auto....! tanto questi sono apposta peri MR.....
metti solo le molle.........se fai 5000 6000 km all anno bastano le molle........se ne fai piu di 10000 l anno cambia tutto, ammo e molle
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Se hai i MR e cambi tutto. Hai buttato dei soldi perché perdi la funzione inutile del tastino all interno.
Senza MR è sufficiente abbassarla 1,5cm se no striscia, con il MR probabilmente 3 ci può stare.
Solo che se lo fai e cambi le molle, sposti tutte le tarature per cui MR era stato pensato, quindi MR in una macchina sportiva è inutile e sono soldi buttati.
Io sconsiglio per chi c'è l ha e lo usa in confort di cambiare le molle comunque. Avete voluto una sportiva che si può ammorbidire e indurire (per quanto impercettibile l'avete pagato) e adesso io non toccherei nulla.
Io ho i kw regolabili, pagati 800 euro e la alzo e abbasso come voglio. Però e' più scomoda rigida e rumorosa.
E vai sotto i 12cm da terra comincia a strisciare sui dossi o strade dissestate
Ultima modifica di malumat; 01-12-2014 alle 09:13
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