Ragazzi sono disperato, fatto il lavaggio del cambio per i vari problemini che mi dava sulle marce basse ora.... La prima slitta da paura vi allego un po si foto
In centralina c e un errore sulla prima marcia, relativo mi sembra al riduttore della prima marcia che non si cancella .... Sono disperato secondo cambio in 85.000 km !! Ah si è per finire guardate com e il mozzo della ruota ... Vi dico solo che mi sono rimasti in mano i pezzetti della filettatura
In più i gommini dei braccetti sono finiti , le ruote posteriori si muovono.... Tutto questo a 85.000 km questa non è una macchina e un AMMASSO DI FERRO DA BUTTARE IN DISCARICA !! Giudicate voi ....
AGGIUNGO FIAT NON VEDRA PIU DA ME 1 CENTESIMO è GIUSTO CHE MARCHE COSI VADANO IN ROVINA, ditemi voi se è possibile, questo cambio è un cambio mercedes che montava sulle 2.0 un 3.0 con tanta coppia fa sbriciolare le frizioni... neanche un bimbo di 2 anni farebbe una cosa simile... fiat HA CHIUSO ( l ho scritto in minuscolo per una buona motivazione) .... VI AGGIORNERO..
Ultima modifica di federicofiorin; 03-11-2014 alle 22:04
Cavolo.....come si e´ridotta, ma dai non e´possibile...al posto di fare macchine sembrano che incollino solamente i vari pezzi e poi la buttano sul mercato.... e un disastro....non ci posso credere...come hai sistemato la cosa?
Non per infierire , sia chiaro , sarebbe piuttosto stupido , ma a conferma di quanto detto in precedenza ciò non fa che confermare quanto si diceva , ovvero una netta diminuzione in qualità ed affidabilità generale .
Sulla nostra ( in foto ) arrivata ora a circa 85.000 Km ( Viene usata abb. poco ) , 0 problemi a livello meccanico o rotture . Ho eseguito il lavaggio del cambio automatico 2 mesi fa in abbinamento al cambio olio dei differenziali ( Previsto dalla casa a 100.000 ) , solo per scrupolo , e non per probemi riscontrati alla fluidità di marcia / cambiata , che è sempre rimasta buona dal 2009 ( anno di acquisto ) ad oggi .
Esemplare sfortunato il tuo ? Non credo ....
Ultima modifica di F.Rusti 92; 09-12-2014 alle 11:47
A3 My '08 Sportback S-line 170 cv
aggiorno la situazione : ad oggi non è cambiato nulla, portata in concessionario e non sono stati capaci con il vas originale della casa a trovare l'errore, non sanno cosa fare perchè in centralina non risulta alcun errore, e dal mio amico con la diagnosi bosh ho visto con i miei occhi errore riduttore 1 prima marcia o qualcosa di simile, in compenso ci sono un mucchio di altri errori, dalla sonda lambda ( infatti consuma come una petroilera) alle sospensioni ad aria, dal sistema di allarme al sistema uconnect ( mmi per audi tanto per capirci) ogni tanto quando capita si accende la spia del adaptive cruise control per poi spegnersi dopo una mezzora, ogni tanto si accende la spia del 4wd quella dell'abs e quella del controllo di trazione e alla riaccensione del motore sparisce tutto ..... una macchina di M**** ho un odio verso fiat che non avete un idea... la macchina ha 87.000 km VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA NON SMETTERò MAI DI RIPETERLO....LA MACCHINA è IN VENDITA SU VARI SITI ( sto aspettando di sistemare il cambio per poi consegnarla )
Prima mi è andato in protezione il cambio con spie accese, in centralina con la spia accesa non esistono errori ahahahah dovrebbe promuovere la jeep fantozzi.. Pazzesco !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è una risata, è una disperazione, prova a pensare hai 4 spie accese, spia 4wd spia adaptive cruise control. Spia abs e spia esp accese oltre al cambio in protezione che non cambia le marce e..... COLLEGHI LA DIAGNOSI ORIGINALE E NON COMPARE NESSUN ERRORE CON LE SPIE ACCESE !! ditemi voi se non devo bruciarla !!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi spiace per tutti questi inconvenienti, ma visto il marchio che la produce diciamo che non c'è poi tanto da meravigliarsi... Sbarazzatene, ne guadagni in salute...
PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh
Segnalibri