Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: sblocco componente

Audi lover L'avatar di trubadurul7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    prima di andare li hai messo la tua vecchia codifica??
    perchè se così non fosse probabilmente hanno visto un pò di errori e non sono riusciti ad andare avanti.
    Poi ..vabbè...la CP si poteva togliere comunque seguendo “funzioni guidate”
    Cavolo, questi non sono in grado. Mi hanno sprogrammato una chiave nei tentativi di fare. Magari se mi dici come si fa lo vado a fare io. Me lo hanno chiesto. Bu...Sono ritornato e dopo un po di discussioni mi hanno riprogrammato la chiave. Ma mi hanno detto che non potro mai sbloccare il quadro. Qui la ricevuta per le funzioni guidate, 42 euro.
    Ultima modifica di trubadurul7; 19-12-2014 alle 13:43
    audi

2.  

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi a 4 avant b8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trubadurul7 Visualizza Messaggio
    Cavolo, questi non sono in grado. Mi hanno sprogrammato una chiave nei tentativi di fare. Magari se mi dici come si fa lo vado a fare io. Me lo hanno chiesto. Bu...Sono ritornato e dopo un po di discussioni mi hanno riprogrammato la chiave. Ma mi hanno detto che non potro mai sbloccare il quadro. Qui la ricevuta per le funzioni gudate :
    A dir poco Incredibile ......Per sboccare un quadro strumenti ci vogliono al massimo 2 minuti ...l'ho visto con i miei occhi dagli amici in Audi utilizzando le funzioni guidate come giustamente dice Christian ...Ho sbloccato 3 Tacho oltre a tantissimi altri sbocchi di centraline ecc. e di certo ad un costo irrisorio rispetto a quanto ti hanno fatto pagare per non ottenere nulla .
    Giustamente come dici tu ti consiglio di cambiare concessionario e vai da chi lo sa fare.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

Predefinito

Appello ai ragazzi di Torino: se qualcuno mi può indirizzare dove andare per riuscire a sbloccare sto benedetto quadro visto che ho tentato in vano in corso Marche. Grazie a tutti.
    audi

Audi lover L'avatar di sfelix
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    A4 Avant B8

Predefinito

Quando leggo queste cose assurde..(cornuto e mazziato come si suol dire)..ancor di piu' quando uno paga e alla fine non ottenere nulla...incredibile...... cmq ti consiglio di rivogerti a qualche centro specializzato bosh della tua zona in soli 3 minuti risolvi il problema.

Audi lover L'avatar di plujet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Alex turbo 4...se ci sei batti un colpo

Audi lover L'avatar di spinmar
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Q5 2.0 TDI 170 Cv

Predefinito

Allora facciamo un di chiarezza ....
    Lo sblocco componenti può essere fatta dal conce in diversi modi ed il fatto che ci siano degli errori non inficia nulla.
    L'unica cosa a cui prestare attenzione è il check anti theft..... se il componente risulta rubato non verrà tolta alcuna cp.
    Quindi nei post precedenti mi pare di aver letto che il concessionario non è riuscito a farlo per un errore anti theft: se cosi' fosse mi preoccuperei parecchio perchè è partita una denuncia automatica verso la polizia con il telaio della macchina .....
    Quindi suggerirei all'utente di verificare con il concessionario se l'errore è dovuto proprio a quello e nel qual caso munirsi di fattura e documenti di acquisto (telaio di provenienza, etc...) e fare una bella visita alla caserma dei carabinieri......
    La cifra corretta da pagare per una rimozione cp è dai 20 ai 28 euro.

Audi lover L'avatar di plujet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinmar Visualizza Messaggio
    Allora facciamo un di chiarezza ....
    Lo sblocco componenti può essere fatta dal conce in diversi modi ed il fatto che ci siano degli errori non inficia nulla.
    L'unica cosa a cui prestare attenzione è il check anti theft..... se il componente risulta rubato non verrà tolta alcuna cp.
    Quindi nei post precedenti mi pare di aver letto che il concessionario non è riuscito a farlo per un errore anti theft: se cosi' fosse mi preoccuperei parecchio perchè è partita una denuncia automatica verso la polizia con il telaio della macchina .....
    Quindi suggerirei all'utente di verificare con il concessionario se l'errore è dovuto proprio a quello e nel qual caso munirsi di fattura e documenti di acquisto (telaio di provenienza, etc...) e fare una bella visita alla caserma dei carabinieri......
    La cifra corretta da pagare per una rimozione cp è dai 20 ai 28 euro.
    ..vero ma aggiungo una precisazione: la schermata del VAS sarebbe diventata tutta blu. Se hai visto questa schermata....visita in arrivo!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    a4 b8 berlina

Predefinito

Allora sono apposto. La schermata non lo so se era blu ma veniva fuori il telaio della macchina di provenienza e non poteva proseguire con lo sblocco. Hanno provato diverse volte ma non ci riuscivano, bu...avrebbero dovuto sapere se e rubato o no. Adesso contatterò il Conce...per vedere cosa devo fare.

Parlato in conce, non devo fare nulla...Conservare tutte le tracce riguardanti l'acquisto del quadro.
    Ultima modifica di trubadurul7; 18-12-2014 alle 21:31
    audi

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0tdi 150cv BUSINESS PLUS 2014

Predefinito

Ciao a tutti, tutti i vecchi smanettoni sono spariti però ci provo ugualmente..
    Vorrei anch'io fare upgrade al bang olufsen , qualcuno ha uno schema elettrico da seguire ?
    E soprattutto l'amplificatore va poi sbloccato in audi ?

11.  

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •