Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Retrofit surrounding camera audi a6 4g

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi a6 2.0 tdi 4g

    Question Retrofit surrounding camera audi a6 4g

    Buonasera
    Mi presento sono Massimiliano e scrivo da Napoli , vengo subito al punto del mio post.
    Ho avuto la malsana idea di acquistare un retrofit del suddetto sistema da Dekutec
    Dopo il montaggio effettuato da una officina nella mia città , chiediamo l'intervento per la successiva fase di codifica a kufatec giacchè in officina non ne erano capaci.
    il sign Richter di kufatec per ben due volte esegue le codifiche.. ma in nessuna delle due sessioni riesce a far apparire il menu grafico, ma solo quello di visualizzazione anteriore posteriore e perimetrale ma privo della visualizzazione grafica degli ostacoli.
    A nulla è servita l'acquisto e la sostituzione della pdc dietro suo suggerimento . Dopo questo ulteriore insuccesso si impegna al successivo invio di una centralina video per effettuare una prova , centralina che avrebbe dovuto spedire entro martedì 9 dicembre , dopo varie mail mi scrive che dovevano attendere un' auto simile alla mia per poterla montare e codificare passano altri dieci giorni ma il sign Richter non risponde più a nessuna delle mail inviategli
    Chiedo gentilmente a tutti gli esperti del forum se potete aiutarmi a risolvere questo problema
    Allego due foto esplicative di cosa si vede dal mio sistema adesso
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •