ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo:
se dovessi fare questa modifica su una facelift perderei la garanzia Audi?
grazie
ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo:
se dovessi fare questa modifica su una facelift perderei la garanzia Audi?
grazie
Ciao oset,
no assolutamente.
Credo Che non se ne accorgano neanche
oset vai tranquillo qui tutti hanno fatto retrofit con l'auto ancora in garanzia ed al tagliando non se ne accorgono neanche....... al massimo se ti fanno qualche aggiornamento a qualche centralina perchè richiesto dalla casa ( es. ultimo aibag) c'è da vaggare dinuovo !!!![]()
in effetti ho visto nel nostro forum guide molto dettagliate, con i codici articolo originali anche per le morsettiere, i pin-faston ecc ecc.
se fai un lavoro preciso, con i pezzi originali, e il cablaggio "pulito", steso per bene, ben fascettato ecc, ha ragione l'utente di venezia: in conce non se ne accorgono neanche...
ma se fai un "taglia-cuci" dei cavi col nastro isolante, o ci metti dei fili di colore giallo-verde (quelli che si usano per la messa terra in casa...), allora qualche dubbio ai meccanici audi gli verra'.
in caso di danni, per non pagare in garanzia, si attaccano a tutto, e magari indagano sugli accessori ecc.
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!![]()
ottimo grazie.
vale comunque la pena rischiare. è troppo comodo il sensore pioggia e luci soprattutto perché ero già abituato ad usarlo.
io ho una face lift quindi da quello che ho capito è sufficiente cambiare l'interruttore, aggiungere il sensore e fare la modifica VAG
mi confermate i codici per una facelift 2013:
sensore pioggia 8k0955559 http://goo.gl/sh7ui0
Mollettina 4f0907671
Devio luci 8K0941531AS http://goo.gl/m7T3Am
GEL 4E0955609
dove posso trovare i pezzi?
qualcuno è disponibile zona Treviso/Pordenone per modifica Vag?
grazie!!!
Vicenza se vuoi...
Inviato da robyscom
ottimo, grazie.
adesso devo solo capire dove acquistare i pezzi e installarli.
grazie ancora
questo è solo il sensore umidità, giusto?
![]()
Segnalibri