Dai Mainas!!!
Machi solo tu!!
FOTO!!!!
Dai Mainas!!!
Machi solo tu!!
FOTO!!!!
eh... sono presissimo, a forza di caricare il baule di roba orma scendo io... forse mercoledì, che sono in ferie, ma mi sa che la mia slitta dopo le feste...
La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli. (O. Wilde)
devo dire la verità non ci vuole molto tempo, anzi... poi cmq mi sono fatto aiutare dal mio papa, che è molto appassionato anche lui di ste cose... peccato ha una BMW.... ah cmq per il poggia piede io pensavo di farlo cn una scritta in mezzo tipo S-line... ma purtroppo mi ha detto il mio amico fabbro che nn si riusce uff... aspetto consigli...
oggi purtroppo ho fatto un piccolo danno...
volevo smontare lo specchio retrovisore di destra (solo specchio, non calotta, o motorino), ho fatto lo stesso procedimento che ho fatto per quello di sinistra....ma....... purtroppo si è rotto !!!io ho gli specchietti riscaldabili... secondo voi cosa costerà comprare lo specchio nuovo?? mi conviene andare in audi o da un semplice ricambista??
Ultima modifica di Andrea_88; 27-12-2008 alle 18:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
Grande Andrea...siamo in due perchè pure io lo ruppi qualche mese fa eheh :D
Ti costa 55 euro con iva(euro più euro meno..Audia32 potrà confermare)il vetro di destra.
Ho appena controllato su Et..A ed è quello convesso... mi porta 36 euro...
EX...
Segnalibri