Eheheh! Mi sa che fai prima ad andare in concessionario
Non so quanto costi all'audi ma quando hanno rubato lo stemmino posteriore della mercedes a mio padre in concessionaria uno nuovo l'ho pagato 7 euro...
veramente ?!?!?!?!?!?!?!?!? beh, spettacolo !!! domani provo a passare, se sono aperti (cosa che dubito) e se costa veramente cosi poco...... ne prendo 2 e con uno ci faccio il porta chiavi ahahahaha!! no scherzo...
veramente ?!?!?!?!?!?!?!?!? beh, spettacolo !!! domani provo a passare, se sono aperti (cosa che dubito) e se costa veramente cosi poco...... ne prendo 2 e con uno ci faccio il porta chiavi ahahahaha!! no scherzo...
ei andrea! ma che hai combinato??
che stavi cercando di fare con sti specchietti?!?
dai su confessa volevi cambiarli!
comunque i cerchi 8,5 j x 18 et 35 stanno da paura!! ti farò vedere le foto!! mamma mia come ci stanno bene!
La mia ex A3460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!
ei andrea! ma che hai combinato??
che stavi cercando di fare con sti specchietti?!?
dai su confessa volevi cambiarli!
comunque i cerchi 8,5 j x 18 et 35 stanno da paura!! ti farò vedere le foto!! mamma mia come ci stanno bene!
intendi quelli nero lucido che hai fatto fare?? dai dai fammi vedere... cmq ho combinato un danno... eh va beh... sono cose che capitano... non a tutti ma capitano...
intendi quelli nero lucido che hai fatto fare?? dai dai fammi vedere... cmq ho combinato un danno... eh va beh... sono cose che capitano... non a tutti ma capitano...
non li ho fatti verniciare....mi costava troppo...li ho lasciati così....poi faccio foto
comunque non ho capito come mai lo stavi smontando.....che volevi fare?
La mia ex A3460.000 visite!! grazie a tutti ragazzi!
non li ho fatti verniciare....mi costava troppo...li ho lasciati così....poi faccio foto
comunque non ho capito come mai lo stavi smontando.....che volevi fare?
in realtà volevo solo provare a smontare cosi per prova... xk tra un po' mi arriveranno le calotte nero lucide ... ho fatto lo stesso procedimento per lo specchio di sx, ed è venuto giu senza problem, quello di destra... un po' meno...
Andrea..vedi che costa una pifferata il logo con i quattro anelli.
Comunque per esperienza,dal ricambista lo specchio ha già l'attacco di plastica dietro..quindi plug and play semplicissimo.
Andrea..vedi che costa una pifferata il logo con i quattro anelli.
Comunque per esperienza,dal ricambista lo specchio ha già l'attacco di plastica dietro..quindi plug and play semplicissimo.
ah ma quindi tu l'hai comprato dal ricambista?? spesa?? differenze??
Segnalibri