Riesumo la discussone.
Visto che Maometto non va alla montagna, la montagna va a Maometto, cioe' se non riesco a venderla a meno di regalarla e mi piacerebbe l'S3, faccio andar questa come una S3.
Mi sono informato presso Icom, han gia' gasato una S3 di un untente del forum, mi han scritto che se rimappo la centralina di adatta da sola, visto che usa i dati della mappa sulla macchina.
Ho per le mani la possibilita' di acquistare scarico completo-turbina-aspirazione di una S3. Il lavoro andra' fatto a Pistoia da ATK.
In piu' con i nuovi sistemi ruota potrei montare i 18 o i 19, ma devo valutare ancora bene.
Come primo Step starei piu' basso di una S3, per vedere come lavora il GPL ed eventuali modifiche
Dovrebbe diventare cosi' all'incirca
Aspetto cosigli e pareri
Non vedo il senso di spenderci dietro ancor di più.
Il senso è che nn la vendo piu e ci faccio altri 8 anni minimo
Non tengo 8 anni una cosa che voglio vendere
Hai ragione
Personalmente ti dico che è un buon progetto. Ma io resterei sui 200/220cv con o senza impianto gpl.. Non esagererei!
Renderla solo esteticamente come S3 è una bella spesa! Ma mi raccomando cura anche gli interni!
Buon lavoro!
Il trazione anteriore e limitato.
Per ora arriviamo a 220-250, poi vediamo...
Trovato dei 18 con ET 42 o 35 con canale da 8. Ho letto sul forum che è meglio il 42, ma davanti va ancora bene o occorre salire. Oppure si può scendere dietro visto che la macchina è più larga?
Eccoci qui.
Telefonato e preventivato da ATK
-Downpipe skat 65mm supersprint
-Centrale silenziato 65mm supersprint
-Finale silenziato 65mm supersprint
-Finalini doppi tondi supersprint
-Filtro aria sportivo BMC dentro scatola originale
-Nostra mappatura personalizzata
In piu' per non prendere il downpipe con 200 celle che costa una fucilata si acquista un cat 200 celle e lo si salda manualmente.
Cosi' con mappa 100 ottani si arriva a 240CV, direi non male.
Se avete consigli pareri son ben accetti
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