Lista utenti taggati

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 73

Discussione: [A4 - 8K] Rimozione protezione componente

utente Sospeso
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

Predefinito

Se non hai il sistema navi non hai l'uscita ottica (most) per cui la tua ae finale non va bene perchè appunto ha il most .
    Non ricordo che gw estesa ci voglia per macchine senza most(canbus) mi sembra una j finale anzi sono abbastanza sicuro che sia j .
    Oppure comprati un navi MMI 3g così puoi usare la gw ae,ì.
    Non temere quella ae è molto ricercata e non farai fatica a piazzarla
    [URL=https://meettomy.site]Girls from your city[/URL]

2.  

Audi lover L'avatar di brunarco
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

Predefinito

Chi ha installato l'ACC ha messo una gateway 8T0907468J

Ma chi vuole fare il retrofit MMI deve comunque mettere una gateway del tipo 8T0907468AA / AE / L con doppia uscita (una most). Corretto?

Audi lover L'avatar di plujet
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunarco Visualizza Messaggio
    Chi ha installato l'ACC ha messo una gateway 8T0907468J

Ma chi vuole fare il retrofit MMI deve comunque mettere una gateway del tipo 8T0907468AA / AE / L con doppia uscita (una most). Corretto?
    esatto
    J va bene solo per chi non ha la fibra (quindi chi monta concert o synphony)
    L invece (oppure AA-AE) di HW per chi ha la fibra e quindi un sistema di navigazione MMI

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

Predefinito

Ragazzi una domanda banalissima, sto cercando appunto una gateway extended can, ma visto che ho difficoltà a trovarla e che riesco ad avere un po' di sconto sul nuovo stavo valutando l'idea di prenderla in Audi.
    Mi viene circa un 90 in più, ma risparmio sbattimenti, rischi, probabili viaggi alla ricerca di officine disponibili e forse lo sblocco.
    Volevo chiedervi proprio questo, essendo un pezzo vergine che non ha mai lavorato su nessun telaio lo attacco e funziona (magari acquisisce il telaio automaticamente) o devo comunque andare in Audi per la configurazione (con relative spese)

Audi lover L'avatar di brunarco
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A4 Avant B8 2.0 TDI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda banalissima, sto cercando appunto una gateway extended can, ma visto che ho difficoltà a trovarla e che riesco ad avere un po' di sconto sul nuovo stavo valutando l'idea di prenderla in Audi.
    Mi viene circa un 90 in più, ma risparmio sbattimenti, rischi, probabili viaggi alla ricerca di officine disponibili e forse lo sblocco.
    Volevo chiedervi proprio questo, essendo un pezzo vergine che non ha mai lavorato su nessun telaio lo attacco e funziona (magari acquisisce il telaio automaticamente) o devo comunque andare in Audi per la configurazione (con relative spese)
    Secondo me essendo vergine non ha comunque impostato il tuo numero di telaio nella memoria...a meno che non te la prenotano con il tuo numero di telaio e te lo impostano già loro all'interno...ma dubito fortemente di ciò.

Alla fine la dovrai cmq sbloccare. Prova a chiedere anche al momento dell'ordine

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Secondo me essendo vergine non ha comunque impostato il tuo numero di telaio nella memoria...a meno che non te la prenotano con il tuo numero di telaio e te lo impostano già loro all'interno...ma dubito fortemente di ciò.

Alla fine la dovrai cmq sbloccare. Prova a chiedere anche al momento dell'ordine
    esattamante. Il tuo coding da "vergine" sarà 0000000
    due strade:
    1- chiedi al conce di fare l'svm dopo sblocco CP, in modo da configurare la gateway come da fabbrica.
    2- porti a casa la gateway, la colleghi e ci metti il tuo vecchio coding, vai in audi e togli la CP

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    esattamante. Il tuo coding da "vergine" sarà 0000000
    due strade:
    1- chiedi al conce di fare l'svm dopo sblocco CP, in modo da configurare la gateway come da fabbrica.
    2- porti a casa la gateway, la colleghi e ci metti il tuo vecchio coding, vai in audi e togli la CP
    Quindi riepilogando per vedere se ho capito:

1)Compro la gateway nuova e direttamente chiedo di configurarla, la monto personalmente sulla macchina e loro procedono con svm poi allo sblocco comopente , così però perderei TUTTE le codifiche fatte sulla macchina che poi andrebbero rifatte manualmente

2) la compro, me la monto, copio il coding (il codice che si trova nella pagina dopo aver cliccato su "07-coding" sopra long coding helper??) Poi la porto per lo sblocco.

In pratica le due strade si differenziano solo che nella prima me la resettano tutta mentre nella seconda la codifica io?
    Ho capito bene?
    Nel caso sapresti indicativamente il costo del l'svm?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiulioTFSI Visualizza Messaggio
    Quindi riepilogando per vedere se ho capito:

1)Compro la gateway nuova e direttamente chiedo di configurarla, la monto personalmente sulla macchina e loro procedono con svm poi allo sblocco comopente , così però perderei TUTTE le codifiche fatte sulla macchina che poi andrebbero rifatte manualmente

2) la compro, me la monto, copio il coding (il codice che si trova nella pagina dopo aver cliccato su "07-coding" sopra long coding helper??) Poi la porto per lo sblocco.

In pratica le due strade si differenziano solo che nella prima me la resettano tutta mentre nella seconda la codifica io?
    Ho capito bene?
    Nel caso sapresti indicativamente il costo del l'svm?
    si..hai capito bene.
    Il costo dell'SVM dipende da quanto tempo ci mette il conce a fare l'operazione....dipende se ti fa pagare la mezora oppure l'ora di intervento.Il tariffario dipende dal conce: dalle 30 alle 80€/h

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A4 2.0 TFSI quattro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    si..hai capito bene.
    Il costo dell'SVM dipende da quanto tempo ci mette il conce a fare l'operazione....dipende se ti fa pagare la mezora oppure l'ora di intervento.Il tariffario dipende dal conce: dalle 30 alle 80€/h
    Beh allora direi che non ha nessun senso farlo fare a loro per evitarli una vaggata, che tanto poi perderei le ore per rimettere tutto come era prima!
    Faccio da me e poi vado li per lo sblocco, che poi immagino che avendola presa da loro me lo dovrebbero fare tranquillamente e senza guardarmi storto come di solito capita! !!

Grazie mille per i chiarimenti!!

11.  

Audi lover L'avatar di Diadema
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

Predefinito

Per chi ne ha bisogno eventualmente informo il forum che ieri sono andato ad informarmi dall'officina VW di Ciampino (ridente località succursale di Roma) relativamente eventuali sblocchi di componenti in protezione e mi hanno risposto ciò:
    - portare la fattura di acquisto se componente proveniente da una società
    - se la vendita avviene tra privati portare una dichiarazione con esplicitato venditore, acquirente, numero di telaio della macchina su cui era montato il componente (se noto) e fotocopia del documenti di identità del venditore
    - costo 20 euro
    - E TI FACCIO TUTTI GLI SBLOCCHI CHE VUOI

...a buon uso e consumo...
    Brunarco, ho provato a scriverti in privato, ma hai la casella piena.
    Mi puoi dare l'indirizzo dell'officina, in pm? Grazie.
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

Pagina 7 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •