io su consiglio di pietro monto die goodride...e mi sn trovato benissimo
AUDI S3 2.0 TFSI DTM EDITION:Millteck Full Not Res-Billstein Pss 10-H&R Antirollio-Omnicompetition 355x32 4 Pot-Dbilas intake-Autotech Fuel Pump-KMD Stres Bar Kit-Vf Eng Supporti-Spec Clutch Stage 2+-PCV BSH Stage 2-Neuspeed Link Bar-Castrol Edge Sport 10W60
mah Luke per mandare in crisi l'olio devi scaldare tutto veramente tanto... se vai a farti i passi di montagna con le staccate in discesa allora si :D :D :D
comunque, visto che devi cambiare i dischi, controlla anche i tubi, ogni tanto andrebbero cambiati perche' essendo fatti in gomma tendono a creparsi nel tempo.. comunque la spesa e' poca, e se devi cambiare anche l'olio tanto vale metterli su :D
x quanto riguarda l'olio ti ricordo che se vuoi usare un dot 5.1 va cambiato ogni anno...
appunto concordo con teox...riguardo all olio posso consigliarti il motul rbf 660 e un dot 4 quindi ha una durata nel tempo maggiore ma ha caratteristiche di tenuta al calore e all ebolizione pari a un dot 5...oppure c'e' anche un olio della castrol che ora mi sfugge il nome...
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Presi i tubi aereonautici del Goodride :) Appena li monto vi faccio sapere!
Cmq servono servono, i tubi in gomma sono odiosi... con il loro effetto polmone ;)
Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!
Raga non ci capisco niente dal sito tedesco...qualcuno che compra i tubi mi può contattare che così li prendiamo insieme? Dopo pago anche le spese di spedizione.
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