tanti auguri luca,bella la foto
Sono davvero lieto di comunicarvi che la macchina sta ricominciando ad andare meglio, anche in prima e seconda!!!
In pratica avevo l'attuatore EGR (come credo si chiami la valvola pneumatica attaccata di fianco all'EGR) che, oltre ad essere danneggiato internamente (la membrana fa trafilare vapori d'olio), non restava più in sede perchè aveva gli agganci che si stavano rompendo; un giorno si è definitivamente staccata dal suo supporto e me ne sono potuto rendere conto perchè la macchina non andava più.
Per ora è stata rimessa in sede provvisoriamente, e la macchina rende meglio, molto meglio.
Oltretutto credo che la rottura della sua membrana crei comunque una perdita di pressione nel circuito, che non permetta all'auto la massima resa..
Oggi ho sostituito il cosidetto "attuatore dell'EGR", e a breve porterò l'auto al mio meccanico per cambiare tutte le biellette ed i leveraggio dell'avantreno, con un kit della Mapco!
Un paio di foto del lavoretto di oggi:
Il pezzo rotto e tenuto in sede da due "rondelle":
Il ricambio:
![]()
Ciao Luca, che piacere vederti ogni tanto.......ma a quanti km è arrivata la alu led?
Ciao Luca ottimo lavoro e ottima marca per
i braccetti come saprai marca ben nota da me!
370.000 km ammazza complimenti!
Audi Audi Audi che dire di più!
Saluti Mechanic Audi!
Segnalibri