-
New Entry
Ragazzi io lavoro come tecnico per l'autostrada non ci sono posti di blocco in autostrada attenzione se sono in appostamento hanno il velox non il laser proprio perchè non ti possono far fermare in autostrada sarebbe una strage di fdo. È strano che fossero in c di emergenza in quanto molto pericolosa di solito sono nelle piazzole o meglio nelle aree di sosta. Il cartello in autostrada non c'è ma dovrebbero avvisare del controllo con le scritte sui portali.il tutor è un discorso a sè. Spero di essercvi stato utile
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri