Si caro, finalmente cura vitaminica anche per la mia!!!!! L'unico problema è che siamo in Italia e la gente lavora solo per dovere e i pezzi li mandano quando pare a loro... poveri noi in che mondo viviamo
Si caro, finalmente cura vitaminica anche per la mia!!!!! L'unico problema è che siamo in Italia e la gente lavora solo per dovere e i pezzi li mandano quando pare a loro... poveri noi in che mondo viviamo
MMM si potrebbe fare una spedizione punitiva! sai che storia pietro se rullata con lo scarico fa meno cavalli? ahahahh mi prendo male!
comunque l'eventualita' e' da tenere in considerazione... visto anche che siete riusciti a rullarla con il 4x4 senza problemi!
e' che siamo un po' fuori mano
L'idea di frenare la mia (e va da sè che costringerei anche SuperTeox...) ce l'ho in testa da un po'. Mi frena solo la volontà di trovare un banco credibile e "comodo".
Credibile perchè altrimenti sarebbe inutile frenarla e comodo perchè dopo una eventuale mappatura avrei una settimana per decidere se tenere la mappatura o farmi rimborsare, quindi il banco serve nelle vicinanze.
A tal proposito ho provveduto a contattare Cartec in Germania per avere una lista dei loro clienti nella mia zona. Mi hanno dato un contatto in Italia che sarà in grado di fornirmi queste informazioni, contatto con cui però oggi non sono riuscito a parlare.
Riproverò domani...
Vai Pietro , gran macchina la tua S3 , sicuramente i cavalli rullati sono dovuti alle giornate di pista .
Complimenti Pietro.. che dire.. ottima macchina.. davvero..
Ma levami una curiosità:
Ormai "vi seguo" già da tempo qui sul forum voi S3isti e da quanto mi è parso di capire (confermato anche da te all'inizio di questo 3d) sei uno dei pochi che ha ancora la "S" stock, eh si che di Km penso tu ne abbia macinati tanti visto le FANTASTICHE recensioni che pubblichi.. come mai quindi non hai ancora deciso d'intervenire sulle prestazioni?
ps: te lo chiedo non perchè voglia farmi i *azzi tuoi, ci mancherebbe, ma perchè sembri un tipo che veramente NE SA' DI "S3"
Umbe
La stessa cosa che dissi io un pò di mesi fa, quando un mio amico rullò la sua S3 da un preparatore, che non ricordo il nome, prima che la rimpappasse erano usciti più o meno gli stessi valori avendo usato sempre fin dall'acquisto della sua auto solo benzina 100 ottani, quella volta non avendo grafici da mostrare non mi avevate creduto nessuno pensando che la benzina utilizzata non avrebbe potuto dare quella differenza di prestazioni rispetto a quelle date dalla casa, ora sono contento che alla fine la verità sia dalla mia parte.
macs te l'ho detto 1000000000 volte vai da P&T motorsport a rullare!!!!
Complimenti...
X quattrosport: ma allora se tiri il freno a mano c'è lo stesso trazione dietro?
Ero convinto che staccasse la frizione l'Haldex...
Grande Pietro, domattina sono da OMAR :) ;)
Segnalibri