1) xenon plus
2) cerchi da 19"
3) mancorrenti al tetto in alluminio
4) open sky system
5) paraurti sportivi
6) volante appiattito
7) Audi Navigation Plus
8) pacchetto luci e sensore luci
9) cruise control
10) magnetic ride
1) xenon plus
2) cerchi da 19"
3) mancorrenti al tetto in alluminio
4) open sky system
5) paraurti sportivi
6) volante appiattito
7) Audi Navigation Plus
8) pacchetto luci e sensore luci
9) cruise control
10) magnetic ride
open sky, decisamente :)
Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato,Exterior
In arrivo: - Bixenon A5
Mastaro Fans Club socio N°27
Oltre alle cose giá citate,l'utilissima sacca porta sci(che è comodissima anche per caricare oggetti lunghi),i vetri scuri,comandi al volante...
cos'è il magneti ride?
io metterei interni in pelle e basta visto che tutto il resto già ce l'ho
e forse il volante dell's3 con comandi integrati
Ultima modifica di ozen74; 31-12-2008 alle 18:31 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
io prenderei semplicemnte la s3 sportback :D è stratosferica.
cmq cerchi da 18
navi
pack luci
xeno
bracciolo
Valante multifunzionale.
l'open sky.
l'antifurto NO.
"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."
I miei optional +
TRAZIONE QUATTRO
VW Tiguan R-line TDI 177 CV DSG7 4Motion - Land Rover Freelander HSE SD4 190 CV MY2013
Ecco gli Optional preferiti....
1) RNS-E
2) Xenon Plus
3) Cerchi 18
4) Bracciolo
5) Impianto Bose
6) Cambio DSG
7) Cruise control
8) Pacchetto luce
9) Celo nero
10) Tetto panoramico o tettuccio
A3 8V - 2.0 TDI SportBack - VCDS ITT 20.12 - ODIS-E 13 - Mastaro Fan Club socio N°21
bhe posso elencare quelli che ho messo io (incl. s lines int/ext)
1)Xenon Plus (incl. Luci Diurne-->adoro quelle ciglia a led!!!)
2)Adaptive Light (utilissime in strade buie e non sempre rettilinee...in pratica i fari seguono la traettoria che fa l' auto riducendo al minimo gli "angoli buii"
3)Pacchetto Luci Interne
4)Open Sky (lo adoro, anche se non si apre e chiude dal telecomando, mentre i finestrini sì...stranezza)
5)Cerchi 18, 7 razze doppie (225/40)
6)Sistema Di Controllo Pressione Pneumatici (utile per capire se le gomme sono in pressione o meno...sarebbe stato ancora più utile se avesse indicato la vera pressione di ogni pneumatico!)
7) Appoggiabraccia Centrale (trovo assurdo che non sia già di serie...perdonate la piccola polemica)
8) Volante Sportivo S Line, 3 razze multifunzione, appiattito nella parte inferiore (lo adoro!!!)
9)Radio Concert
10)Predisposizione I-pod (non lo volevo all inizio...costa più dell ipod stesso. in realtà lo uso più della radio!!)
11)Pacchetto Portaoggetti
i due optional che mi sono pentito di non aver messo (meno male che c'è l aftermarket che ho scoperto grazie a tutti voi!!!): RNS-E, BT
"...I'm in love with my car"...
Segnalibri