Ciao Donato , nella pompa rotta facci una foto in zona codici Grazie
Ciao Donato , nella pompa rotta facci una foto in zona codici Grazie
Sigla Motore CAGA Km 118.000 me la dovrebbero consegnare domani... comunque questa sera passo li in officina per vedere come procede... anche se mi tengono aggiornato via messaggi...
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questa sera vado e fotografo ;-)
Ragazzi buonasera.... macchina ritirata oggi :-) allora
Pompa Alta pressione Gasolio su Ebay 570,00 € spese incluse
Filtro gasolio 27,00 € + iva
Protettivo Carburante 21,25 € + iva
Manodopera meccanica 207,00 € + iva
Totale iva compresa 312,98 €
Spesa totale € 882,98
hanno smontato e pulito a nuovo il serbatoio, cambiato il filtro, smontato e pulito il rail con i vari tubicini, smontato iniettori, controllati e puliti, rimontaggio del tutto compresa la sostituzione della pompa.
Pega (12-01-2016)
Ciao Donato, ti ringrazio moltissimo per le foto sei un grande , come sospettavo i codici sono uguali alla mia pompa e da oggi si viaggia solo con paura di rimanere a piedi , adesso mi organizzo per la sostituzione , ho parlato con un pompista della zona e per la sostituzione della pompa mi ha chiesto €1156 mi sembra un po' caruccio , ( valuta che io per i momento tocchiamo ferro non ho subito il tuo stesso danno ). Penso che il tuo AMICOOOOOOOO ti abbia trattato veramente con i guanti GRANDE persona ONESTA .
Ciao Donato e grazie di tuttoooooooo
Purtroppo mi aggiungo anche io alla "triste" lista delle pompe rotte
Il 26 aprile scorso, mentre facevo una scampagnata domenicale con la famiglia, mi si è accesa la spia di preriscaldamento e il motore è andato subito in recovery facendomi andare a velocità bradipo! Ho proseguito fino a raggiungere il centro abitato più vicino e a quel punto la macchina si è spenta e non si è più riaccesa!
La macchina l'ho presa usata da un conce VW Audi di Roma, con garanzia Audi prima scelta plus, con 83K km e ora ne ha 93K ed è una Q5 2.0 TDI S-tronic 170cv di 11/2009, il precedente proprietario l'ha presa in leasing quindi sempre tagli andata Audi.
Dopo varie mail e telefonate al customer service Audi ed un primo preventivo di 6.200 euro con sconto del 50% sui pezzi, forse sono riuscito a sbloccare la situazione per un intervento in "correntezza" con pagamento della sola mano d'opera.
La settimana prossima ne saprò di più.
Ciao Sundek , se la macchina è tuttora in garanzia tu non devi tirare fuori un €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
non è mica così semplice.
I periti audi molto spesso scaricano la colpa sul gasolio sporco, e il cliente paga le riparazioni al 100%.
Zero garanzia in quel caso, da quanto ho letto in giro nei forum.
Infatti non c'è nessun richiamo formale di audi per le pompe alta pressione, e non esiste nessun obbligo di legge per applicare la "correntezza", a carico delle conce!
sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!
La mia A4 --> http://forum.audirsclub.it/showthrea...-A4-berlina!-)
Visto il numero, non proprio esiguo, dei casi di rottura della pompa alta pressione del gasolio, amici di forum, non pensate sia il caso di scrivere come gruppo di utenti a mamma Audi per avere chiarimenti o possibili soluzione del problema, mettendo in conoscenza della problematica anche riviste del settore come per esempio il mensile 4Ruote?
La mia A4 del 5/2010 ha solo 35.000 KM, probabilmente quota 100.000 lo raggiungerò nel 2025 però viaggiare con un potenziale problema mi mette l'angoscia.
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