Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Installazione autoradio Android su A3 Sportback 2007 con Bose System

  1. #11
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Ciao!
    Vorrei sapere se hai mai avuto modo di provare un Parrot Asteroid Smart e qual'è il tuo parere rispetto a questa Isudar.
    Grazie!


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 8P

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho comprato anche io una ISUDAR AA01. Devo dire che a primo impatto sembra ottima.
    L'ho installata e sembra andare bene.
    Ho un problema però. Mi hanno inviato insieme all'autoradio una telecamera posteriore. Non penso al momento di installarla, ma non riesco a capire come si collega all'autoradio.
    La telecamera ha come collegamento uno spinotto RCA ed a come ho capito deve essere collegata al socket "RCA AUX PORT" dell'autoradio. Ma il venditore non mi ha dato alcun connettore per questo socket.
    Se qualcuno l'ha installata, oppure ha collegato l'entrata aux, mi sa dire come ha fatto?
    Grazie

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemask Visualizza Messaggio
    si estrae esattamente come la radio audi, con le chiavette che trovi su ebay a 3 euro
    Ho installato l'autoradio e ci sto smanettando. Ho già scritto del fatto che non so come collegare la telecamera posteriore. Aggiungo queste 3 domande.

    1 - Ho notato che sul display del cruscotto (per intenderci quello dove ci sono i dati dei computer di bordo) della mia A3 non viene visulizzato nulla delle informazioni della radio. Da te vengono visualizzate per esempio la stazione radio ed i titoli degli mp3?
    2 - Inoltre ho collegato gli altoparlanti posteriori ma il suono è davvero alto. Cioè anche a minimo si sente forte. Succede anche a te?
    3 - Per la qualità del suono, se non erro, una volta mi avevi detto di aver installato una app. Se è così, mi dici quale app?

  5. #14
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orefice Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Vorrei sapere se hai mai avuto modo di provare un Parrot Asteroid Smart e qual'è il tuo parere rispetto a questa Isudar.
    Grazie!
    scusa il ritardo ma ho avuto un periodo nero (lutto) e non mi sono collegato. No non l'ho mai provato il Parrot ma credo sia troppo vincolato alla marca e poco libero per farci quello che vuoi in termini di aggiornamenti android, mcu ecc ecc. Se ancora non l'hai presa vai con la Isudar.

    Citazione Originariamente Scritto da dfandrew Visualizza Messaggio
    Ho installato l'autoradio e ci sto smanettando. Ho già scritto del fatto che non so come collegare la telecamera posteriore. Aggiungo queste 3 domande.

    1 - Ho notato che sul display del cruscotto (per intenderci quello dove ci sono i dati dei computer di bordo) della mia A3 non viene visulizzato nulla delle informazioni della radio. Da te vengono visualizzate per esempio la stazione radio ed i titoli degli mp3?
    2 - Inoltre ho collegato gli altoparlanti posteriori ma il suono è davvero alto. Cioè anche a minimo si sente forte. Succede anche a te?
    3 - Per la qualità del suono, se non erro, una volta mi avevi detto di aver installato una app. Se è così, mi dici quale app?
    la telecamera non ce l'ho per cui non so risponderti.
    1. non vengono visualizzate le informazioni
    2. no devi intervenire nelle impostazioni audio nei settaggi android. Comunque c'e' un menu' segreto di fabbrica dove puoi smanettare ulteriormente.
    3. ViperFX app

  6. #15
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di Orefice
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    1,232
    Thanked: 136
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluemask Visualizza Messaggio
    scusa il ritardo ma ho avuto un periodo nero (lutto) e non mi sono collegato. No non l'ho mai provato il Parrot ma credo sia troppo vincolato alla marca e poco libero per farci quello che vuoi in termini di aggiornamenti android, mcu ecc ecc. Se ancora non l'hai presa vai con la Isudar.
    Grazie per la risposta!
    No,ancora non ho preso niente anche perché finora essendo orientato sulla Parrot,ho visto che hanno presentato al CES il modello nuovo RNB6.


    Audi A4 Avant B6 1.9 TDI quattro
    Grüne Hölle Nordschleife BTG - 15 laps feedback - 10'13"98
    Raduno VR|46 - 31/10/2015 - lucaropa dj set

  7. #16
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orefice Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta!
    No,ancora non ho preso niente anche perché finora essendo orientato sulla Parrot,ho visto che hanno presentato al CES il modello nuovo RNB6.
    si ho visto su xda la recensione, carina, ma costosissima per le stesse funzionalita' che ti puo' offrire una Isudar ad un minor prezzo. E se guardi in rete ormai la community che sta supportando le autoradio android cinesi con RK3066 e' diventata grandissima (con sviluppo ed ottimizzazione di nuovi firmware gratuiti), segno di bonta' del prodotto.

    Francamente a distanza di mesi da quando l'ho fatta installare non ho piu' alcuna nostalgia della vecchia Symphony, sono tanti e talmente evidenti i vantaggi di queste autoradio android "libere da vincoli" (basti pensare alla varieta' di navigatori e player musicali che ci sono in Google Play) che non mi sognerei lontanamente di tornare al costosissimo mondo delle autoradio Audi o di marca conosciuta.
    Ultima modifica di bluemask; 07-05-2015 alle 11:37

  8. #17
    New Entry L'avatar di Miki77
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A4

    Predefinito

    Salve anch'io ho montato un autoradio come questo e la qualità della radio é andata a farsi benedire io non ho l antenna esterna ma una nascosta amplificata nel montaggio mi é "avanzato " un cavo con su scritto MD può essere quello il motivo vi allego la foto dell autoradio e il cavo indagato
    image.jpg
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •