Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: cruise control...ci siamo...quasi...forse....

Visualizzazione Elencata

Audi lover L'avatar di cpdA3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francomanca Visualizza Messaggio
    ti volevo chiedere qualcosa sul cruise control perche alla wv non mi hanno entusiasmato oggi....collegata, alimentata e visibile sul vag ...ma non funziona....ma non sono stati molto convincenti anche perchè piuttosto tirchi di info.....se risulta alimentata, visibile sul vag, e si fa l'abilitazione...come fa a non funzionare?....

ho degli errori in centralina che riguardano sovralimentazione della turbina...possono essere quelli?

aiutoooooo
    il cruise deve ovviamente dialogare con la centralina motore.
    se ci sono errori nel motore (turbina ecc, nel tuo caso), puo' anche essere che il cruise viene disattivato (per sicurezza o chissa' cosa altro).

cancella tutti gli errori e vedi se si ripresentano (magari e' un problema vecchio, che hai gia risolto, ma non hai ripulito la memoria guasti).

che peccato che le officine ufficiali siano cosi tirchie di informazioni e ci mettano cosi' "poca volonta'"... (ne hanno parlato un sacco di utenti, in tante citta diverse. e' prorpio uno "stile" imposto dalla casa madre: dire poco, nascondere, inventare scuse implausibili, e presentare alla fine una fattura ben salata!). che delusione.
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

2. Il seguente utente ringrazia cpdA3 per questo messaggio

francomanca (25-05-2015)

3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •