Lista utenti taggati

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: consegnata Q5

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

Predefinito consegnata Q5

salve a tutti da tempo giro per la rete e partecipo ad altri forum dell'amata audi...ho scoperto questo sito e devo dire che è molto ben fatto.
    Ho ordinato una q5 in ottobre e dal due gennaio è nelle mie mani.
    Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito per la facilità di guida, la guida alta è veramente un'altra storia rispetto alla mia vecchia a3, il motore non è super performante ma per quello che chiedo alla macchina credo che basta e avanza.
    La mia configurazione è questa:
    Ausi Q5 2.0 tdi 170 cv
    interni pelle e alcantara neri
    esterno. vernice nera
    pacchetto lucido esterno
    pack luci
    fari xeno
    volante sportivo
    cerchi da 18 con 10 razze a v
    retine ai finestrini posteriori
    sedile plus
    .....
    per aesso l'unico difetto che ho riscontrato è la mancanza del servotronic di serie non me lo aspettavo e sono molto arrabbiato, anche se in qualche giorno già mi sono abituato......devo dire che anche i consumi sono altini, più di quelli che ha citato la casa fino ad ora per 700 km in misto ho sul computer 9.5 l per 100 km
    Ultima modifica di alemac; 07-01-2009 alle 23:17

2.  

Utente
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TDI

Predefinito

Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...

Audi lover L'avatar di crazyF@R S3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi S3 2.0 Tfsi

Predefinito

foto!foto!
    Audi S3 2.0 TFSI My 2011, My Car Topic http://forum.audirsclub.it/showthrea...di-crazyF-R-A3

Ex Audi A3 2.0 TDI 170cv FAP, S-Line, My Car topic http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=1154

Mastaro Fans Club socio N°14

Audi lover L'avatar di Kame
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

Predefinito

Dai metti qualche bella foto!
    A me piacerebbe vedere come sono sti interni e la strumentazione della Q5..

Audi lover L'avatar di Paky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

Predefinito

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D la configurazione è simile a quella che dovrebbe prendere mio padre. dimmi.. è abbastanza vivace? non pretendo che sia un fulmine però non vorrei nemmeno che sembrasse un chiodo. poi ti volevo chiedere.. lo schermo dove di solito c'è il navigatore dato che tu non l'hai montato è lo stesso a colori o è quello rosso? aspettiamo foto e pareri :D

"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    salve a tutti da tempo giro per la rete e partecipo ad altri forum dell'amata audi...ho scoperto questo sito e devo dire che è molto ben fatto.
    Ho ordinato una q5 in ottobre e dal due gennaio è nelle mie mani.
    Devo dire di essere rimasto piacevolmente colpito per la facilità di guida, la guida alta è veramente un'altra storia rispetto alla mia vecchia a3, il motore non è super performante ma per quello che chiedo alla macchina credo che basta e avanza.
    La mia configurazione è questa:
    Ausi Q5 2.0 tdi 170 cv
    interni pelle e alcantara neri
    esterno. vernice nera
    pacchetto lucido esterno
    pack luci
    fari xeno
    volante sportivo
    cerchi da 18 con 10 razze a v
    retine ai finestrini posteriori
    sedile plus
    .....
    per aesso l'unico difetto che ho riscontrato è la mancanza del servotronic di serie non me lo aspettavo e sono molto arrabbiato, anche se in qualche giorno già mi sono abituato......devo dire che anche i consumi sono altini, più di quelli che ha citato la casa fino ad ora per 700 km in misto ho sul computer 9.5 l per 100 km
    Auguri!
    Per i consumi sono quelli che mi aspettavo (non credevo alla storiella che ci racconta audi).
    Perchè si sente la mancanza del servotronic? Cosa ti dà in più?

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi Q5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Auguri!
    Per i consumi sono quelli che mi aspettavo (non credevo alla storiella che ci racconta audi).
    Perchè si sente la mancanza del servotronic? Cosa ti dà in più?
    beh il servotronic regola la forza dello sterzo in funzione ella velocità quindi in manovra è una piuma e a alta velocità molto più stabile....diciamo che ne sento la mancanza in manovra, con l'a3 non facevo alcuna fatica mentre adesso la differenza la sento però già mi sto abituando....

Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D la configurazione è simile a quella che dovrebbe prendere mio padre. dimmi.. è abbastanza vivace? non pretendo che sia un fulmine però non vorrei nemmeno che sembrasse un chiodo. poi ti volevo chiedere.. lo schermo dove di solito c'è il navigatore dato che tu non l'hai montato è lo stesso a colori o è quello rosso? aspettiamo foto e pareri :D
    lo schermo è a colori e ti assicuro che la macchina non è un chiodo anzi....

per le foto ci ho provato ma non so come si fa..

Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    Curiosità, prime 2 lettere della targa? La mia me la danno tra 15 giorni.....sto sperando per la E iniziale....ho già in visto molte auto (NON Q5 Ovviamente) con DT...
    anche a me inizia per DT

Citazione Originariamente Scritto da crazyF@R A3 Visualizza Messaggio
    foto!foto!
    se qualcuno mi spiega come fare metto qualche foto
    Ultima modifica di alemac; 08-01-2009 alle 00:28 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da november35 Visualizza Messaggio
    A me la daranno a marzo ma non ci spero più. Perchè l'altro giorno stavano targando alcune auto appena arrivate ancora con DP!!! Anch'io comunque ho visto in giro targhe DT.

Citazione Originariamente Scritto da alemac Visualizza Messaggio
    beh il servotronic regola la forza dello sterzo in funzione ella velocità quindi in manovra è una piuma e a alta velocità molto più stabile....diciamo che ne sento la mancanza in manovra, con l'a3 non facevo alcuna fatica mentre adesso la differenza la sento però già mi sto abituando....
    Allora mi consigli di inserirlo oppure ne posso fare anche a meno?
    Ultima modifica di ViaIngolstadt; 08-01-2009 alle 00:32 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Audi lover L'avatar di Paky
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

Predefinito

ma per averlo a colori hai preso qualche accessorio particolare come per esempio radio simphony - sistemi di parcheggio o altro? o a livello multimediale è tutto di serie e quindi è di serie anche lo schermo a colori? è da 2 mesi che cerco di capire sta cosa ma ancora non ne sono venuto a capo

il servotronic mettilo. costa solo 250 euro
    Ultima modifica di Paky; 08-01-2009 alle 00:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

"ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ma per averlo a colori hai preso qualche accessorio particolare come per esempio radio simphony - sistemi di parcheggio o altro? o a livello multimediale è tutto di serie e quindi è di serie anche lo schermo a colori? è da 2 mesi che cerco di capire sta cosa ma ancora non ne sono venuto a capo

il servotronic mettilo. costa solo 250 euro
    Io volevo inserirlo ma il concessionario mi ha detto che è inutile. Boh. Sinceramente ho modificato sin troppe volte la configurazione.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •