nessuno può vaggare quei valori??
104 e 107 (solo x i v6 bmk bpp ed affini...) grazie
intanto mi sono fatto una cultura e ho dedotto il vero problema
a breve vi spiego
nessuno può vaggare quei valori??
104 e 107 (solo x i v6 bmk bpp ed affini...) grazie
intanto mi sono fatto una cultura e ho dedotto il vero problema
a breve vi spiego
Secondo me sapere dei valori relativi ad altro veicolo in una situazione diversa dalla tua...serve a nulla
E' come andare dal dottore e farsi prescrivere la pastiglia per la pressione alta....con i dati di un'altra.
Spiega cos'hai dedotto, siamo curiosi come scimmie
scusa hitch, vorrei solo valutare alcuni valori che cambiano da centralina a centralina in base al software della stessa. Magari qualcuno ha il mio stesso BPP con software diverso (dipendente dall'anno di produzione)
soprattutto il 107...
e capire, tramite il 104, allo start (cioè prima dell'accensione vera e propria del motore ) cosa faccia accendere la famosa spia gialla.
grazie in anticipo
PS: il mio scopo è capire per bene il funzionamento di questo maledetto stallo del motore e senza dati... non ci si capisce na mazza...
anke i dottori studiano confrontano i risultati di vari pazienti... prima di prescrivere la pastiglia..
dopo giorni di bestemmie in aramaico antico....
PROBLEM WAS SOLVED!!!!!!!!!
grazie alla estrema disponibilità di utenti del forum audi iberica e del forum auto.de che, contrariamente a quello che si dice in giro, sono stati celeri e cortesi a spiegarmi il funzionamento e il perchè di alcuni valori
grazie agli utenti del ns forum che mi hanno indirizzato
alla prox
Buongiorno a tutti, e come per incanto la spia è svanita secondo me le ns ragazze soffrono un po' per l'umidità....dico questo perché fino a poco tempo fà la serratura porta lato guida mi faceva le bizze, cioè a volte si apriva a volte no, ora ke è arrivato l'anticiclone, le bestemmie sò sparite, e quindi anke x altre parti elettriche succede questo...parole da profano....voi ke ne pensate.
A me hanno sostituito il sensore g450 circa un anno fa e da quel giorno 1 volta al mese la macchina va in ricovero per pressione errata del dpf... Ora vedrò di risolvere non ne posso più! Se qualcuno ha suggerimenti, li dia, vi prego...
IERI_Audi A4 2.0 tdi avant_____________OGGI_Audi A6 3.0 tdi avant quattro____
Scusa, non ho potuto seguire il tuo problema, ma dicci almeno come hai risolto ( anche grazie ai cugini ispanici e tedeschi ) che così completiamo il 3D e vediamo se hanno soluzioni che noi non conosciamo
Max
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Scusa, non ho potuto seguire il tuo problema, ma dicci almeno come hai risolto ( anche grazie ai cugini ispanici e tedeschi ) che così completiamo il 3D e vediamo se hanno soluzioni che noi non conosciamo
Max
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