Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Sono difficili da montare?

  1. #31
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Avevo montato le luci sottospecchietti esterni sulla mia ex 8PA....utilissimi di sera/notte......se ci fossero per la 8VA....

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audia32011 Visualizza Messaggio
    Avevo montato le luci sottospecchietti esterni sulla mia ex 8PA....utilissimi di sera/notte......se ci fossero per la 8VA....
    hai usato i pezzi della a6 4f, giusto? Lo avevo fatto anche io. Calotte e led direttamente progettati per la a3 8p non ne esistevano, né sono previsti pin di alimentazione dei led nella centralina porta. Quindi bisogna derivare la corrente dalle luci piedi. Intuizione geniale, ma ora non ricordo chi aveva postato la guida.

    Sarò matto, ma devo dire che mi son proprio divertito a creare queste piccole modifiche, è una bella soddisfazione alla fine!
    (un'altra mia "perla" è stato il cassetto refrigerato. Assolutamente Inutile e poco efficace, ma "fa molta scena"! Spesa totale inferiore ai 15euri, usando il tubo e valvola di una seat, ordinati in conce, più un anello/raccordo preso da una lavatrice! Faccio ridere, eh??).

    Bisogna inventarsi qualcosa del genere anche per gli specchi della 8v!!!
    ciao da Paolo

  4. #33
    Audi lover L'avatar di audia32011
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    786
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

    Predefinito

    Esatto!! calotte forate della A6 con relativi led, 16 euro le due calotte e 30 euro i led che sono tre per specchietto....il tutto collegato alle luci piedi/pozzanghera....
    Peccato non ci siano per la nuova.....dovrei ricomprare i led e modificare il sottocalotta o comprarne due nuove da spippolare per inserire i led
    ...ci guardo..

  5. #34
    Audi lover L'avatar di loschiaffo
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    3,424
    Thanked: 138
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8PA 2.0 tdi DSG Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da audia32011 Visualizza Messaggio
    .....dovrei ricomprare i led e modificare il sottocalotta o comprarne due nuove da spippolare per inserire i led
    ...ci guardo..
    armati di dremel! E via a "scavare" la sede per alloggiare i led.
    Poi posta una guida!

    Mi pare di capire dai tuoi post che tu hai l'esperienza e la manualità necessarie.
    (lavori anche tu nell'assistenza meccanica, giusto? Sai bene che certe cose, a volte, bisogna "inventarle" sul posto...).
    ciao

    scusate l'OT. Ma la domanda "perché non hai messo subito quel tale accessorio, al momento dell'ordine della vettura" (casper, mess #28), mi ha fatto scattare una molla nel cervello...
    Rispondo: perché quel tal accessorio non esiste nel listino audi!!!
    ciao da Paolo

  6. #35
    Audi lover L'avatar di ErVago
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    143
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 SportBack Ambition 1.6 tdi S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    io mettevo la molletta con cartone nei raggi della bici er simulare il rumore di moto, direi che la bocchetta finta ci sta dai.
    Beh a parte le battute, noto che ci sono un sacco di utenti/amici che fanno molti upgrade dopo l''acquisto e questi interventi
    in alcuni casi si rivelano più costosi degli orginali, come montare il doppio scarico sul 1.6?!?

    Domanda stupida, ma non conviene farlo subito in fase di ordine?
    Per prima cosa la bocchetta non è finta e funziona piuttosto bene... Per la domanda stupida posso dirti che ho fatto molte modifiche alla mia auto perché ho preso una semestrale e ho dovuto chinare il capo su molte cose... Una su tutti i comandi al volante.

    Attualmente ho cambiato anche i cerchi perché gli ambition di serie non mi piacciono.

    Nei prossimi mesi ho in programma di montare gli inserti in pelle e tutto S Line esterno (mi manca da trovare solo paraurti anteriore).

    In questo modo spero di colmare tutte le assenze dovute al fatto di non aver potuto configurare a mio piacimento la vettura che ho acquistato.

    Un saluto.

  7. #36
    Audi lover L'avatar di Batmanconlaudi
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    166
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    io mettevo la molletta con cartone nei raggi della bici er simulare il rumore di moto, direi che la bocchetta finta ci sta dai.
    Beh a parte le battute, noto che ci sono un sacco di utenti/amici che fanno molti upgrade dopo l''acquisto e questi interventi
    in alcuni casi si rivelano più costosi degli orginali, come montare il doppio scarico sul 1.6?!?

    Domanda stupida, ma non conviene farlo subito in fase di ordine?
    doppio scarico non si poteva mettere al momento dell acquisto sul 1.6 tdi.
    però si poteva comprare un 2.0 cosi avevo gia il doppio scarico allo stesso prezzo!non ci avevo pensato😎

  8. #37
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    774
    Thanked: 37
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

    Predefinito

    È un peccato che il pacchetto luci non abbia questi extra! Almeno le luci sulle maniglie esterne ci stavano.. O i led lungo le portiere. Bmw docet

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  9. #38
    Audi lover L'avatar di Ascolta
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    2,517
    Thanked: 89
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ErVago Visualizza Messaggio
    In questo modo spero di colmare tutte le assenze dovute al fatto di non aver potuto configurare a mio piacimento la vettura che ho acquistato.
    .....e che alla fine non ti venga a costare quasi come se te la fossi acquistata nuova...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •