Citazione Originariamente Scritto da IlPunitore Visualizza Messaggio
E questo cosa è?!?

Io non ce l'ho
Filtro aria ;)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Flinston Visualizza Messaggio
Ragazzi, qualche piccola domanda che mi è venuta in mente vedendo le ultime foto del KIT MTM.
Intanto...come si comporta la casa madre Audi in presenza di tali kit? Parlo in relazione alla garanzia naturalmente.
I consumi prima e dopo peggiorano di molto vista la potenza aumentata?
Ultima cosa...io sulla mia ho già installato lo scarico sportivo, quello di MTM risulta molto più invasivo?
grazie
Per la garanzia se ne è parlato anche in altre discussioni. Diciamo che trattandosi di una centralina aggiuntiva, per qualunque problema è semplice rimuoverla. C'è da dire che MTM dà la garanzia su tutto il motore di 2 anni (credo sia una loro nuova iniziativa).
Le centraline MTM sono "preparate" ad hoc per ogni singola vettura. Occorre il numero di telaio e loro, a seconda del tipo di centralina montata e di mappatura specifica, ti modulano la M-Cantronic. In effetti personalmente non so cosa possa variare da centralina a centralina stock, ma è così.
Lo scarico cosa intendi più invasivo? Io su RS4 avevo lo scarico che Audi chiama "sportivo", ma era praticamente identico, anzi era identico quanto a sound a quello normale. Se quindi vuoi un sound decente che non mortifichi il V8, ti consiglio uno scarico serio ;)

Quanto ai consumi non saprei dirti, ma MTM "dichiara" che a parità di modo di utilizzo dell'auto si riducono del 20% (sta scritto nel loro sito), ma si tratta pur sempre di affermazioni da verificare.