Lista utenti taggati

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

Audi lover L'avatar di Aragon
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ciao Aragon,
    il tuo discorso non fa una grinza, e le tue spiegazioni mi convincono, ma...quando le vedo per strada (s-line e non) mi sembra che le differenza si percepiscano abbastanza
    Sì, figurati, come dicevo per noi più appassionati e attenti la differenza ovviamente si vede (ma devi comunque essere abbastanza vicino all'auto, mi darai atto). Ttutto sommato ora l'S line comincio a capirlo, sicuramente per colpa vostra , mentre all'inizio proprio l'avevo scartato all'istante (anche per il motivo dell'effetto "culone" che dicevi tu, oltre al fatto che non mi piacciono molto le prese d'aria finte e tutta quella cornice arzigogolata intorno alle griglie dei fendinebbia, che ai miei occhi appesantisce un po' il paraurti).

2.  

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Argon concordo con te che è soggettivo ma come detto da Delfino l auto la devi vedere nell insieme.Ha tantissime cose che cambiano esempio hai mai notato i fendinebbia rovesciati?e la griglia nero lucida?e tutti i particolari nero lucidi? Sicuro sul nero si percepisce di meno.Infine ti posso garantire che le minigonne e spoiler fanno tanto cambiano il profilo dell auto.Credimi a me piace tantissimo ambition (del resto è come l avevo ordinata ) ma con l s line ha un altro aspetto.Qst è la mia opinione opinabile ovviamente

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Argon concordo con te che è soggettivo ma come detto da Delfino l auto la devi vedere nell insieme.Ha tantissime cose che cambiano esempio hai mai notato i fendinebbia rovesciati?e la griglia nero lucida?e tutti i particolari nero lucidi? Sicuro sul nero si percepisce di meno.Infine ti posso garantire che le minigonne e spoiler fanno tanto cambiano il profilo dell auto.Credimi a me piace tantissimo ambition (del resto è come l avevo ordinata ) ma con l s line ha un altro aspetto.Qst è la mia opinione opinabile ovviamente
    Sì, sì, ma io sono d'accordo voi, in certe configurazioni l'S line esterno non mi dispiace per nulla, anche se penso facciano molto di più quattro bei cerchi da 18 e degli interni più curati (sempre per i miei gusti, ci mancherebbe!).

Quello che ci vorrei a non far passare, è che l'auto con S line ext è f.ig.a e l'unica meritevole di essere acquistata, mentre l'altra no... (considerando anche che il costo dell'S line ext è una piccolissima frazione dell'auto, sebbene per due paraurti modificati e uno spoiler più lungo è veramente troppo a parer mio!)

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

Predefinito

no beh certo che merita comprarla anche senza Sline, dipende da che tipo di impostazione vuoi dare all'auto, se più sportiva o elengante, ma una configurazione non è milgiore dell'altra, sono solo diverse,
    dipende come piace avere l'auto

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    no beh certo che merita comprarla anche senza Sline, dipende da che tipo di impostazione vuoi dare all'auto, se più sportiva o elengante, ma una configurazione non è milgiore dell'altra, sono solo diverse,
    dipende come piace avere l'auto

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

Predefinito

Io che l'ho presa nera non ho messo l'exterior perché faceva troppo s3.senza poi averne il suono. E spero che così i cerchi rotor risaltino di più e non sembrino piccoli

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 19:18 ---------- Previous post was at 19:17 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Pierno Visualizza Messaggio
    Io che l'ho presa nera non ho messo l'exterior perché faceva troppo s3.senza poi averne il suono. E spero che così i cerchi rotor risaltino di più e non sembrino piccoli

Ah e costava anche un botto per 4 gusci di plastica

Audi lover L'avatar di Ascolta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Sì, sì, ma io sono d'accordo voi, in certe configurazioni l'S line esterno non mi dispiace per nulla, anche se penso facciano molto di più quattro bei cerchi da 18 e degli interni più curati (sempre per i miei gusti, ci mancherebbe!).
    Sempre detto! Anche quando ero ancora un ragazzino senza patente...
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

Audi lover L'avatar di audia32011
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ex Audi A3 Sportback 2.0Tdi C.R.140cv S-Tronic... A3 8VA Sb Tdi 150 cv S-Tronic

Predefinito

effetto Rotor da 18 senza S line sul nero (la mia)............. a mio avviso l'Sline esterno si perde molto,invece sul bianco o un grigio guadagna l'estetica......
    Ora sto contrattando la griglia S3 e le bocchette cromate(la mia è imposrt DE) visto che il tipo vende tutto insieme ne approfitto....per il resto va bene cosi...

Sline exterior si nota pochissimo sul nero....

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

Predefinito

SPETTACOLO. S P E T T A C O L O

11. Il seguente utente ringrazia Pierno per questo messaggio

audia32011 (18-07-2015)

12.  

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Aragon mai detto che senza s line non vale la pena comprarla anche perché sono gusti personali c'è chi la preferisce sportiva e chi no.Ho solo espresso la mia opinione sul questione se cambia l aut con pacchetto s line e se si nota tutto qui

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •