Complimenti. ...sia per la bellissima macchina che per il lavoro svolto ad esaltare e preservare la sua bellezza...un bel l'inizio! !
Complimenti. ...sia per la bellissima macchina che per il lavoro svolto ad esaltare e preservare la sua bellezza...un bel l'inizio! !
Segnalibri