e arrivato valentinoooooooooooooooo
![]()
e arrivato valentinoooooooooooooooo
![]()
ad oggi niente targhe
sono scandalosi.a reggio 3 mesi di ritardo,a parma mandano le targhe da taranto perche son senza.Modena e' agli sgoccioli ed l ing di turno oggi ha dato l ok ad una richiesta piu recente della mia ed io con omologa sulla scrivania a cui mancava solo 1 firma sono stato parcheggiato a data da destinarsi evidentemente chi ha il macchinone deve aspettare.
La stessa scena quando andai a collaudo con i 18 con la mia b6,ero il primo della fila e l'ing cambio fila dicendo io un auto cosi nn me la posso permettere quindi te la fa il mio collega![]()
tornando al tuo amico e senza farci su altri 10mila post quest anno e piu parakulato degli altri anni...e mi fermo qua..
E figurati se non dovevate inventarvi qualche altra barzelletta quest'anno!
Che tristezza.....dire che è ridicolo è poco.
Pensa alle targhe va....che è meglio![]()
Tranquillo zio,le fette di salame non ti preoccupare che le mangio a fine anno con un buon prosecco accanto per festeggiare il titolo!!![]()
sogna sogna![]()
parakulato nelle corse di moto non si può sentire ... c'è un semaforo che si spegne, piloti che spingono per vincere e una bandiera a scacchi che decide chi vince. Come fa uno a essere parakulato non lo so.
Quando vince è parakulato e quando non vince è meno parakulato di Lorenzo o Marquez ... Attì datti alle bocce![]()
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
Adriano lascia perdere, è una partita persa,non ci sente! Puoi dire qualsiasi cosa scontata, non ha ricezione!
Segnalibri