Lista utenti taggati

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

Predefinito

Confermo la trazione quattro, spettacolare. Io ho ritirato venerdì scorso la mia 1.8 quattro s-tronic, provenivo da una A3 2.0 tdi, beh la cosa che mi ha stupito di più è stata proprio la trazione quattro, nel misto regala un piacere di guida incredibile, auto sempre in traiettoria, incollata, uno spettacolo. Mai più senza (e anche senza s-tronic)

2.  

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Di solito chi cerca un A3 la vuole con s line e pensò che a prescindere comunque la rivendicazioni sempre un A3 ovviamente se è 4 con s line meglio ancora

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

Predefinito

Mi avete convinto con questo quattro! il problema è che con sline interno-esterno e quattro, il prezzo sale e dovrò sacrificare qualcosa, come forse l'MMI plus anche se il base esteticamente mi piace molto poco con quel cornicione nero inguardabile

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

A qst punto aspetterei l uscita del restyling che dicono sia imminente e la prendersi full full senza rinunciare a niente

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    A qst punto aspetterei l uscita del restyling che dicono sia imminente e la prendersi full full senza rinunciare a niente
    Addirittura imminente? di già? mi sembra strano. E quando sarebbe previsto?
    In questo caso lo consigli perchè uscendo il restyling si abbassa il prezzo del "modello" precedente?

Audi lover L'avatar di Ascolta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

Predefinito

Secondo me, nel caso di A3, se non ti serve non vale la pena prenderla quattro, inutile spendere di più a meno che non aprofitti della "promozione quattro Edition"... Mi sbaglierò, ma le Audi usate si cercano quattro dall'A4 in su.
    Sappi che quattro significa anche auto leggermente più pesante e con più attriti meccanici che portano a prestazioni e consumi leggermente peggiori. Poi ovviamente ci sono tutti i PRO che ti hanno spiegato gli altri
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

Predefinito

cosa intendi per promozione "quattro edition"?
    La persona che dicevo prima mi ha vivamente consigliato il quattro sull'A3 e anche qui molti lo consigliano.. sicuramente ci saranno molte più cose positive che negative.
    Io guidando l'RS3 RS6 e R8 ho percepito non poco l'utilità del quattro, veramente incollate a terra. Certo che un'A3 2.0 TDI non è come le prime 3 citate, ma comunque penso che il quattro anche qui possa fare la differenza

Audi lover L'avatar di Ascolta
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pordenone (PN)
    Auto
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI (122cv)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
    cosa intendi per promozione "quattro edition"? La persona che dicevo prima mi ha vivamente consigliato il quattro sull'A3 e anche qui molti lo consigliano.. sicuramente ci saranno molte più cose positive che negative. Io guidando l'RS3 RS6 e R8 ho percepito non poco l'utilità del quattro, veramente incollate a terra. Certo che un'A3 2.0 TDI non è come le prime 3 citate, ma comunque penso che il quattro anche qui possa fare la differenza
    Per "promozione quattro Edition" intendo che tra le varie versioni, vi è la "quattro Edition" che regala l'S-Line Exterior e il pacchetto Business, motivo per cui in molti qui sul forum hanno aprofittato... magari non avendo necessità della trazione integrale o interesse l'S-Line.
    Riguardo la quattro, non ho assolutamente scritto che sia una cosa negativa, solamente che ha pure i suoi CONTRO...e te li ho voluti far notare. Poi sarai tu a saper dare le preferenze. Per fare un esempio stupidissimo... è lo stesso motivo per cui, seppur un'S3 sia migliore di una TDI 184cv e oltretutto costi meno, chissà perchè la maggior parte scelgono la seconda: perchè i CONTRO dell'S3 sono superbollo e consumi maggiori ed evidentemente per molti hanno più peso dei tanti PRO.
    Audi A3 8V S-Line 1.4 TFSI 122cv - Nero Profondo Perla - Spoiler al tetto S-Line - Senza denominazione modello/alim - Xenon Plus - Vetri oscurati - B&O - Climatizzatore aut - Pack luci - Volante multifunzione appiattito - Interfaccia Bluetooth - Antifurto

10. Il seguente utente ringrazia Ascolta per questo messaggio

Pierno (04-08-2015)

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    rav4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    Per "promozione quattro Edition" intendo che tra le varie versioni, vi è la "quattro Edition" che regala l'S-Line Exterior e il pacchetto Business, motivo per cui in molti qui sul forum hanno aprofittato... magari non avendo necessità della trazione integrale o interesse l'S-Line.
    Riguardo la quattro, non ho assolutamente scritto che sia una cosa negativa, solamente che ha pure i suoi CONTRO...e te li ho voluti far notare. Poi sarai tu a saper dare le preferenze. Per fare un esempio stupidissimo... è lo stesso motivo per cui, seppur un'S3 sia migliore di una TDI 184cv e oltretutto costi meno, chissà perchè la maggior parte scelgono la seconda: perchè i CONTRO dell'S3 sono superbollo e consumi maggiori ed evidentemente per molti hanno più peso dei tanti PRO.
    Interessante questa promozione. Come si fa ad usufruirne? non sarebbe male sline exterior e business in regalo.
    Io prenderei la S3 se non fosse per il superbollo e i consumi. Però se provate l'S1 nuova in confronto è un caccia.
    Esteticamente però s3 tutta la vita, anche per la grandezza

12.  

Audi lover L'avatar di Nicco83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ascolta Visualizza Messaggio
    L's3 nn costa meno del tdi 184 quttro edition a parità di accessori(sull's3 paghi navi sensori cruise minimo), diciamo che sia avvicinano molto come prezzi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 16.27.17 ---------- Previous post was at 16.25.50 ----------

Citazione Originariamente Scritto da junfan Visualizza Messaggio
    Interessante questa promozione. Come si fa ad usufruirne? non sarebbe male sline exterior e business in regalo.
    Io prenderei la S3 se non fosse per il superbollo e i consumi. Però se provate l'S1 nuova in confronto è un caccia.
    Esteticamente però s3 tutta la vita, anche per la grandezza
    I contro della quattro sono peso e quindi consumi e punta massima inferiore inevitabilmente!!!
    La quattro edition è una versione come fosse un allestimento lo vedi sul configuratore, esiste solo per tdi 150 cv manuale, 184cv quattro stronic e tfsi 180 quattro stronic.
    Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •