Nella mia, una facelift 2014 con sigla motore CJCD, c'è montata la 03L130755AE
Nella mia, una facelift 2014 con sigla motore CJCD, c'è montata la 03L130755AE
Grazie metalC Ancora però non vi è certezza che la pompa alta pressione 03L130755A sia una di quelle modificata speriamo di trovare qualcuno che lo sappia, in ogni caso un grazie anticipato a tutti
Ragazzi può essere che nessuno sappia se la 03L130755A è una pompa rail modificata oppure no?
Chi miaiuta a fare chiarezza???
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ho controllato su **** e a quanto pare dal 01/2012 la 03L130755 è sostituita con la 03L130755A, dal 03/2012 invece con la 03L130851ax che è una di rotazione che audi sta montando sulle auto con il problema.
Purtroppo una risposta non la so neanche io anche perché ho trova to pompe 03L130755A costruite nel 2009 2010 quindi nata prima del 2012.Con la 03L130851ax vai sul sicuro ma purtroppo in giro non se ne trovano ancora.
Grazie boxer33 oggi ho parlato con il pompista per altro motivo e gli ho proposto questo quesito sulla pompa .. La sua risposta è davvero incredibile .. Mi ha detto che tutti questi codici presenti sulle varie pompe sono semplicemente una presa in giro in quanto le pompe sono tutte uguali e la bosch non ha modificato nulla infatti lo stesso problema si è avuto su una golf nuovissima con 50000 km a suo dire ..., su una jeep cherokee e bmw
Sono rimasto basito perché lui è una persona preparata e seria nonché officina affiliata bosch
Ciao, iscrivete anche me al club delle pompe ad alta pressione grattuggiate (A6 Avant 3.0 TDI 11/06 motore ASB 171 KW).
Ho aperto un thread nella sezione A6 in cui chiedo aiuto/consigli a chi è passato per questa esperienza.
http://forum.audirsclub.it/showthrea...ne-e-iniettori
Buonasera Ragazzi innanzitutto voglio ringraziarvi per i consigli che esprimete in questi forum,ora volevo raccontarvi la mia situazione:stamattina dopo aver percorso 100 metri con la mia a4 2.0 tdi 120 cv 2010 con pompa 03L130 755 ho avuto un forte strattone come se avessi messo la terza invece della prima ,ho messo subito in folle e la macchina si e' spenta e riaccesa subito con lo start e stop senza dare alcun segnale e senza alcun avviso sul display,mi sono recato subito da un meccanico di fiducia per chiedere in merito e mi ha detto che forse era un po' di gasolio sporco o qualche problema elettrico e che lunedi controlla il filtro del gasolio per verificare la presenza di eventuali smerigliature (conoscendo il problema)intanto ha messo un additivo nell'auto e ho percorso una 40ina di km senza alcun segnale che ne pensate?vi prego di rispondermi altrimenti fino a lunedi' non dormo grazie anticipatamente a tutti
Caro Doberman purtroppo hai la pompa incriminata, ti si è anche accesa la spia candelette lampeggiante?... Quando è successo a me in autostrada si è accesa la spia candelette mi son fermato controllato è ripartito e la la spia si era resettata ho percorso un 40 50 km e l'auto si è definitivamente fermata con i danni che conosciamo.. Il mio consiglio è di fermare l'auto in attesa di verifica del problema perché se è la pompa potresti risparmiare un sacco di soldi .. Inoltre se la pompa ha già prodotto una minima limatura saresti rimasto a piedi il controllo da fare è con il vag andando su engine e verificando che nella lista errori non vi sia il guasto rail low pressure . Se trovi questo tipo di guasto e la pompa che sta per rilasciare la limatura in alternativa smontare il sensore di pressione sulla pompa che è fissato con due viti e guardere dentro l'ugello della pompa se vi è limatura...
Ciao Andrix 12 sono andato dal meccanico e abbiamo fatto il controllo smontando il sensore,e purtroppo vi era della limatura lo ha pulito ,poi il meccanico lo ha rimontatato e io gli ho detto che si doveva effettuare lo spurgo tramie vag e lui ha detto che non c'era bisogno e quando sono andato a mettere in moto la macchina non e' piu' partita infati mi sono arrabbiato in quanto glielo avevo detto.alla fine ha detto che non riusciva piu' a dare pressione la pompa e la dobbiamo sostiruire mi diceva che la speranza e che non si siano rovinati gli iniettori.ora non so se ci vuole provare in quanto la macchina andava perfettamente prima che ci mettesse le mani cmq resto in attesa di consigli (soprattutto sulla verifica dei codici della nuova pompa)anche se purtroppo la macchina ormai e ferma li
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per quanto riguarda la spia candelette non si era mai accesa prima ma solo al tentativo di riaccendere dopo lo smontaggio del sensore mi posso salvare solo con la sostituzione della pompa ovviamente con la pulizia di tutto il circuito compeso serbatoio che ne dite????mi diceva che si trattava della meta' della spesa
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