Hai ragione anche tu, dovrei solo vedere come reagirebbe il mio cervello al "rimpicciolimento" dei cerchi dopo aver tenuto i 18 per tutti questi mesi...
Caro il mio mefistofele, purtroppo ne ho viste già tante di bianche con solo l'S line interior e relativi cerchi da 18 (quindi assimilabili alla mia come look), un paio anche pochi giorni fa. Disgraziatamente, continua a piacermi...![]()
Scrivo qui, che è il mio topic, per non andare OT nell'altro topic sul futuro restyling della A3.
Con il nuovo anno avete detto che i prezzi si abbassano, ma di quanto?
A questo punto non mi conviene aspettare fino a dicembre-gennaio per prendere una aziendale full full ? cosi se il prezzo si abbassa ulteriormente, mi prendo veramente il top di gamma, ovvero A3 sportback 2.0 stronic quattro 184 cv, sline interno esterno, interni alcantara-pelle, impianto audio serio, MMI plus ecc.
Vorrei stare sui 35k di budget e se con il nuovo anno con un allestimento cosi ci potrei stare dentro, allora aspettare potrebbe essere la soluzione migliore
Non so chi ha detto che i prezzi si abbassano, ma con quello che stanno vendendo e i tempi di attesa, secondo me non ci pensano proprio ad abbassare i prezzi...![]()
SimoA3 (26-08-2015)
Diciamo che forse con il nuovo anno c'è più speranza in un prezzo migliore... ma più che il prezzo si può trovare di più. Attualmente non si trova molto aziendale o comunque usato full. Mentre verso fine anno le concessionarie ricevono più aiuto (In teoria). Ho sentito vicentini Verona e mi ha confermato che verso fine anno avrà più auto. Pensavo di orientarmi su Vicentini o Frav
Sì, come usato di sicuro trovi di più, e magari anche a prezzi più bassi, vista l'offerta maggiore...
Certo però che è un bello stress comprare un'auto così![]()
hahahaha puoi dirlo.. purtroppo però sono un super perfettino pignolo. Me la vivo abbastanza male! ma riuscirò ad avere la A3 che desidero.. spero![]()
![]()
"niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"
Facendo due conti, con quello che vuole lui in effetti si arriva a 47K (considerando "solo" audi sound system e sensori posteriori)...
No no calma ragazzi...con l'anno nuovo gira voce che il clima automatico aumenti ancora di prezzo.......![]()
Rikikite (26-08-2015)
Segnalibri