Bella Giulio, ora che hai il cruise è d'obbligo l'ACC![]()
Bella Giulio, ora che hai il cruise è d'obbligo l'ACC![]()
Hai detto benissimo Marco, è già in lista ma non da fare a brevissimo!
In realtà ho pensato tanto se passare diretto ad acc, solo che tra la gateway a can estesa che non trovavo (ho valutato di prenderla nuova ma che prezzi!), e le spese che comunque mi si alzavano non di poco tra il radar, sblocco componente e taratura; ho deciso intanto di mettere un fermino con il cruise normale...poi quando sarà finita la moltitudine di up "obbligatori" e si passerà a quelli "fighi" allora....ACC anche per me!!!
ACC prima di tutto...poi il resto
Ahia.....se me lo dice il maestro mi tocca seriamente montarlo entro stasera!!!
Sfelix spacciatore di fiducia x leve Cruise!!!
Anche io mi sono rifornito da lui!!
In effetti Giulio e veramente comodo e funzionale!!
Inviato dal mio Note 2
E' la prima cosa che farei....peccato che sulla mia non si può
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
Ohohhhhhh finalmente sei partito......
Era ora....
Cruise... super comodo...
Dai ora ti manca il resto.... forza forza che per il 19 devi avere già tutto montato....![]()
Mmmm come mai non si può ? Cioè credevo che fosse compatibile con tutte le nostre A4!
- - - Updated - - -
Sisi ora mi manca ancora TUTTO!!! però piano piano...anche se Tuscania è dietro l'angolo mi devo sbrigare!!!
Comunque lo sai meglio di me....una volta partiti non ci si ferma più !!!!
Solo le primissime serie non possono montarlo (2008 e forse le prime 2009 se non erro) perché la Ecu (centralina motore) non è compatibile con tale accessorio, a meno che non si cambia tale centralina (roba da matti). Di questo incompatibilità se ne era già parlato, perché già sperimentato, nella sezione dedicata a questo retrofit (ACC).
Audi A4 2.0Tdi 143cv S-Line
Segnalibri