Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: colore interni pelle-alcantara

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aragon Visualizza Messaggio
    Sì, scusa, intendevo grigi titanio (bianchi in realtà non esistono in pelle e alcantara).

Un pensierino ai grigi lo avevo fatto anche io inizialmente, pur temendo la loro sporchevolezza, ma poi avendo preso l'auto bianca mi mancava un po' di contrasto (anche perchè con i sedili grigi, metà delle plastiche del cruscotto, così come paraginocchia e pannelli portiera, sono grigi).

Grigi, inoltre, danno un senso di eleganza e classicità maggiore (non ricordo come l'hai presa, ma l'importante per i miei gusti è che in questo caso l'auto non abbia S line, esterno ovviamente, perché non ce li vedrei molto gli interni bianchi in questo caso).

Ad esempio, tempo fa ne avevo vista una grigia scura di carrozzeria e con gli interni in alcantara grigi, più cerchi da 18, e dava veramente la sensazione di auto di categoria superiore...
    Con il bianco avrei preso i neri pelle alcantara senza pensarci su!!! In quel caso il distacco li esalta! Io ho monsone esterno per questo motivo voglio degli interni chiari che esaltino le rifiniture e quindi la qualità indubbia dell'auto. Niente s lime esterno e cerchi da 17. I 18 non li ho presi perché per le strade
    Che pratico dovrei cambiare le
    Gomme ogni due mesi!!
    Sono in attesa di una risposta del venditore. Spero di essere an ora in tempo. Ps ma
    Anche voi avete dato la morte con informazioni e modifiche varie al venditore ???

2.  

Audi lover L'avatar di Aragon
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 Sportback (8VA) TFSI 150 cv

Predefinito

Beh, a prescindere dai cerchi, se l'hai presa girigio monsone allora con interni chiari sta veramente benissimo (non che starebbe male con quelli scuri, eh! ).

Il mio venditore, dopo aver cambiato duemila particolari prima dell'ordine, alla fine mi ha praticamente sequestrato il catalogo che mi aveva dato!!

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

Predefinito

Beh, a prescindere dai cerchi, se l'hai presa girigio monsone allora con interni chiari sta veramente benissimo (non che starebbe male con quelli scuri, eh! ).

Il mio venditore, dopo aver cambiato duemila particolari prima dell'ordine, alla fine mi ha praticamente sequestrato il catalogo che mi aveva dato!!
    Oramai ho l'impressione che il mio mi odi....

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

Predefinito

Alla fine sono riuscito ad inserire gli interni grigi alcantara pelle ma mi è costato un ritardo di circa 20 gg sulla data di consegna. Fine ottobre...!!! Preferisco soffrire un altro pochino ma averla come desidero !!!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Alla grande, alla fine sono solo 20 giorni! Vedrai che dentro ti sembrerà un salotto, con quei sedili...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

Predefinito

io non sono un amante dell'alcantara, fa troppo anni '80, e immagino che chiari richiedano molto molta attenzione. Degustibus, cmw in bocca al lupo per la tua nuova Audi, dai che tra un po' arriva,
    e giustamente te la sei fatta come ti piace. Per me gli interni topo restano gli S-Line

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
    Per me gli interni topo restano gli S-Line
    Quelli a pois anni '70??

PS. alcantara anni '80? Allora Ferrari, Porsche, Lamborghini, BMW e Maserati non hanno capito nulla...

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A3 8VA 1.8 TFSI quattro S-Tronic Daytona

Predefinito

non ho detto che non hanno capito nulla, ho solo espresso una mia opinione personale di gusto. Quando penso all'alcantara mi vengono in mente le vecchie berline anni '80 dove l'alcantara regnava incontrastato ovunque.
    Anche perchè forse era la novità di allora. Ripeto era solo un opinione personale poi fortunatamente ognuno sceglie quello che gli piace no?

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto

Predefinito

non ho detto che non hanno capito nulla, ho solo espresso una mia opinione personale di gusto. Quando penso all'alcantara mi vengono in mente le vecchie berline anni '80 dove l'alcantara regnava incontrastato ovunque.
    Anche perchè forse era la novità di allora. Ripeto era solo un opinione personale poi fortunatamente ognuno sceglie quello che gli piace no?
    Sì, ovviamente è questione di gusto e ognuno sceglie quello che gli piace

Comunque sono misti pelle/alcantara (solamente la striscia centrale della seduta è alcantara, mentre sono in pelle i fianchi e il poggiatesta, esattamente come gli S line). Interamente in alcantara onestamente non piacerebbero nemmeno a me...

11.  

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    mercedes classe B

Predefinito

io non sono un amante dell'alcantara, fa troppo anni '80, e immagino che chiari richiedano molto molta attenzione. Degustibus, cmw in bocca al lupo per la tua nuova Audi, dai che tra un po' arriva,
    e giustamente te la sei fatta come ti piace. Per me gli interni topo restano gli S-Line
    sicuramente sono più delicati di quelli scuri ma dipende sempre da uno in auto cosa ci fa. Ho sempre avuto interni chiari e li ho mantenuti sempre discretamente anche dopo anni di utilizzo e senza grandissimi "maniacalismi".
    Non ho mai avuto l'alcantara, la pelle si, in ogni caso pure per cambiare ho scelto questi alcantara-pelle. Dalle foto mi sembrano molto belli.
    Gli interni S-line mi piacciono ma solo per determinate configurazioni di auto sia esternamente che internamente. Volevo, sinceramente, un 'auto più elegante e nei limiti del possibile distinguerla dalla massa (motivo che spiega in parte gli interni).

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •