Io lho preso, quando mi arriva vediamo che tiro fuori...
Inviato dal mio supercellulare
Io lho preso, quando mi arriva vediamo che tiro fuori...
Inviato dal mio supercellulare
Penso che sia una domanda molto stupida però come ho detto non so come funzioni il VAG quindi ci provo comunque... Io come sensori di parcheggio ho solo quelli dietro quindi quando metto la retro sullo schermo non compare nulla si sente solo il "beep beep" quando mi avvicino al muro/macchina che ho dietro ... La domanda è questa tramite VAG secondo voi è possibile attivare questo sullo schermo?(ovviamente funzionerà solo relativamente alla parte dietro)
![]()
Ciao Ragazzi,
qualcuno ha trovato qualcosa????
Per l'attivazione visualizzazione dei sensori grafici posteriori
centralina [10]->sicurezza [16]->inserisci codice 71679->[07]->long coding->byte 2 attivare bit 0
dopodochè chiudi la finestra e fai "do it"
"niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"
Avevo avuto la stessa idea e infatti ne avevo parlato con The Flash ma non ho ancora avuto la possibilità di avere tra le mani un TTs
Io perché non ho il vag ora, altrimenti girando un po vedrai che te lo trovò il codice!
Io volevo attivarlo ma poi non c ho perso tempo perché ok il contagiri è bello al centro mi piace però la mappa piccola a sinistra mi sa piccola!!
Però la attiverò sicuro almeno per prova!
Se riesci manda la codifica
Segnalibri