non sei costretto a rimappare,lasci la mappatura cosi'com'e',escludi solo la rigenerazione.io dato che c'ero gli ho dato una pompatina ulteriore....
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Marco non si deve rifare la mappa,ci sono diversi parametri,un bravo meccanico ti esclude solo la rigenerazione dopo che ha forato il fap e escluso il sensore...
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si ,forse e'meglio,ma mai svuotarlo,meglio forarlo.se si svuota si perde compressione e la macchina e'fiacca ai bassi regimi...
ho sbagliato 3d scusate per cortesia eliminare sto post grazie
Ultima modifica di varifabi; 07-09-2015 alle 14:55
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Allora vi aggiorno. Ho ritirato la macchina e il meccanico ha eseguito una ritaratura e reset della valvola egr. Ora la spia è spenta e tutto è andato a posto. Ha fatto questa operazione con il vas ed in corsa. Io avevo provato con il vag e non ci ero riuscito. Forse il "trucco" era quello di fare l'operazione in corsa. Alla mia richiesta in questo senso il meccanico ha fatto un mezzo sorriso, cosa che mi fa seriamente pensare che era da fare proprio così 😉
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Cioè il meccanico in macchina ha messo prima e seconda e tu da fuori che correvi dietro alla macchina con in mano il terminale?
Simooo casso!!
@robyscom
Sì simone, è andata proprio così. Se non avessi il ginocchio malandato l'avrei pure superato 😂😂😂
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