Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Montato sprintbooster

  1. #61
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    75
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ford

    Predefinito

    Cmq secondo me andrebbe smontato completamente..., vuoi che anche i meccanici ufficiali non leggano o non siano iscritti al forum??? Anzi i primi li staranno già beccando...
    Per le questioni assicurative non mi pronuncio... bisognerebbe andarsi a leggere tutte le clausole...

    Citazione Originariamente Scritto da Frau77 Visualizza Messaggio
    Dalla foto magari non si capisce ma l'interruttore se non ti chini sotto al cruscotto non lo vedi proprio...anche perché in bella vista sul tunnel centrale secondo me non starebbe neanche bene...poi volendo si può anche smontare e il modulo tiene in memoria l'ultima impostazione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di luca.m
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    175
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    A3 2.0 TDI 2007

    Predefinito

    io ero tentato e alla fine ho preso modulino accelleratore esattamente il pedal box , questo semplicemente perché fatte le mie opportune valutazioni
    la mia é una A3 8PA 2.0TDI 170cv quattro e mi son detto primo tra ... i limiti poi traffico e strade ,
    170 cv se messi li come si deve penso che siano già più che sufficenti per togliersi qualche piccola soddisfazione di non avere un ferro da stiro sotto il deretano ...
    solo che probabilmente anche per via della trazione quattro i 170 della mia piu che cavallini mi sembravano più ronzini ......
    Adesso con il modulo pedale garantisco che é totalmente tutta un altra storia ....
    e siccome quello che mi interessava come dicevo sopra non erano cavalli ne tantomeno in modo più invasivo di andare a modificare nulla ....
    con poca spesa mi sono orientato sul modulino pedale...
    a oggi dopo qualche settimana che l'ho montato ne sono soddisfattissimo ..... i 170 cv sono li pronti subito a farsi sentire belli vivaci ,non come prima ....

    l'ideale per come del resto diceva qualcuno giusto per non arrivare al costo prossimo di una mappa sarebbe trovarlo usato a prezzo....

  4. #63
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca.m Visualizza Messaggio
    io ero tentato e alla fine ho preso modulino accelleratore esattamente il pedal box , questo semplicemente perché fatte le mie opportune valutazioni
    la mia é una A3 8PA 2.0TDI 170cv quattro e mi son detto primo tra ... i limiti poi traffico e strade ,
    170 cv se messi li come si deve penso che siano già più che sufficenti per togliersi qualche piccola soddisfazione di non avere un ferro da stiro sotto il deretano ...
    solo che probabilmente anche per via della trazione quattro i 170 della mia piu che cavallini mi sembravano più ronzini ......
    Adesso con il modulo pedale garantisco che é totalmente tutta un altra storia ....
    e siccome quello che mi interessava come dicevo sopra non erano cavalli ne tantomeno in modo più invasivo di andare a modificare nulla ....
    con poca spesa mi sono orientato sul modulino pedale...
    a oggi dopo qualche settimana che l'ho montato ne sono soddisfattissimo ..... i 170 cv sono li pronti subito a farsi sentire belli vivaci ,non come prima ....

    l'ideale per come del resto diceva qualcuno giusto per non arrivare al costo prossimo di una mappa sarebbe trovarlo usato a prezzo....
    Sono d'accordo con te! Alla fine anch'io che ho 180 cv benzina non mi interessa andare più veloce, va già forte così! Quello che manca è solo un pò di sensazione di reattività e spinta in più, e credo che lo sprintbooster faccia al caso mio! Vero che non costa poco, ma alla fine dai ho un'auto da 40000 euro penso che 206 euro si possano spendere! Grazie per la tua opinione, sempre più convinto a provarlo!

  5. #64
    Audi lover L'avatar di pieracc27
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    242
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 2.0TDI QUATTRO 184cv

    Predefinito

    Come risposta del pedale sicuramente cambierà moltissimo perché specialmente chi ha l'automatico a mio parere quando si utilizza in "D" la macchina muore in sesta a 60km/h e per avere un po di sprint ti scala quasi sempre due marce...mi piacerebbe molto provarlo prima di comprarlo se si potesse...soprattutto a vostro parere nel lungo periodo può dare problemi? io faccio generalmente 60000km all'anno e non vorrei assolutamente perdere la garanzia o avere dei piccoli problemi dovuti a quello...comunque sono d'accordissimo 200€ per una macchina che ne vale 40000 o qualcosa di più si possono spendere

  6. #65
    Audi lover L'avatar di ale82tjpower
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    747
    Thanked: 99
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi a3 sportback 1.8 tfsi ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pieracc27 Visualizza Messaggio
    Come risposta del pedale sicuramente cambierà moltissimo perché specialmente chi ha l'automatico a mio parere quando si utilizza in "D" la macchina muore in sesta a 60km/h e per avere un po di sprint ti scala quasi sempre due marce...mi piacerebbe molto provarlo prima di comprarlo se si potesse...soprattutto a vostro parere nel lungo periodo può dare problemi? io faccio generalmente 60000km all'anno e non vorrei assolutamente perdere la garanzia o avere dei piccoli problemi dovuti a quello...comunque sono d'accordissimo 200€ per una macchina che ne vale 40000 o qualcosa di più si possono spendere
    Problemi all'auto non dovrebbe darne, dico dovrebbe perchè la certezza al 100% non c'è mai, quello di cui sono sicuro è che l'usura di frizione, motore e tutto il resto non varia con questo sprintbooster. Oltretutto hai la possibilità di spegnerlo quando vuoi e tornare alla configurazione originale in caso dia problemi, meglio di così! Per la garanzia se hai problemi o vai al tagliando lo smonti (ci vogliono 5 minuti), io farò così per stare tranquillo.
    Fino a che non lo proverò non posso dirti altro, ma come ho già detto questi 200 euro li "butterò" volentieri! Mentre spenderne 350 per rimappare, perdere la garanzia per sempre e accorciare la vita a frizione e turbina non ci penso nemmeno!(Parlo per esperienza già fatta con la rimappatura). Anche perchè riparare queste auto poi partono cifre a 3 zeri come niente e non mi sembra proprio il caso per 30 cavalli in più.
    Con questo non voglio screditare la rimappatura, l'auto cambia totalmente e diventa tutta un'altra cosa da guidare aldilà dei freddi numeri. Ma ognuno deve fare le proprie valutazioni in base a quello che cerca e a tutti i rischi a cui è disposto ad andare incontro.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •