Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PROBLEMA NAVIGATORE MMI base (business pack)

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi A3 sportback 1.6 TDI ultra Admired

    Predefinito PROBLEMA NAVIGATORE MMI base (business pack)

    Ciao A tutti,
    La mia Audi nuova di fabbrica, presa a luglio 2015, ha iniziato a dare problemi al sistema di navigazione.
    In primis ha iniziato a scricchiolare in maniera molto fastidiosa la zona di plastica che contiene lo schermo dell'MMI. Sono andato in concessionaria e mi hanno aperto lo schermo e sfilato l'unità centrale (quella nel portaoggetti) per delle foto di rito, obbligatorie per la garanzia. Dopodiché hanno telefonato a Verona e dopo un colloquio hanno iniziato a riempire con della gomma piuma lo schermo. Adesso non vibra più e di conseguenza non fà più rumore.
    Da quel giorno però il navigatore, in maniera incostante, non rileva più la posizione esatta della vettura. In alcuni casi io procedo verso sud e lui va a nord. Sono costantemente in offroad e chiaramente il sistema di navigazione è inutilizzabile. A volte invece funziona tutto a dovere.
    Nonostante il problema di posizionamento, l'apparato funziona bene, non ha rallentamenti e fila abbastanza fluido.
    Ho provato a fare il reset con la combinazione dei tasti, togliere e rinserire l'sd card, staccare la batteria, ma nulla. Quando faccio la prima accensione della giornata e il sistema si pianta, fino all'indomani non riparte.

    Adesso ho preso appuntamento dal concessionario, di nuovo. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

    Ciao a tutti

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di tupaleon
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    31
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    audi a3 spb 1.4 tfsi 122 Ambition bianco Amalfi

    Predefinito

    Stesso problema avuto anche io....sostituita antenna GPS e problema risolto. Nulla di grave comunque. Ciao.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    17
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    Audi A3 sportback 1.6 TDI ultra Admired

    Predefinito

    Ok. Grazie. Vediamo che mi dicono sabato. Spero anche io che sia questo il problema.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •