Non ci ho pensato in fase di acquisto. La mia è normale. Quindi ho la classica chiave da infilare e girare? Ho il tastino accensione?
Non ci ho pensato in fase di acquisto. La mia è normale. Quindi ho la classica chiave da infilare e girare? Ho il tastino accensione?
esatto, hai la classica chiave di accensione, ma niente tastino.
La chiave poi di forma è identica che ci sia o no l'opzione confort.
Avrai la classica chiave da inserire e poi spingere per la messa in moto.
Non avrai il tasto "engine start/stop"
L'importante non è prendersela, ma farsela dare!!!
cavolo sapete che mi sono preso malissimo con questo post? anche io non l'ho messa, pensando fosse solo per il keyless-go, invece mi scordo anche io l'accensione col tastino! certo che nel 2015 potevano metterla di serie...comunque 460 euro non li avrei spesi...
@biggio penso che sarai ancora in fase di ordine modificabile
se non erro hai in più anche la chiusura e apertura porte automatica tenendo la chiave in tasca
certo , una comodità notevole; optional che consiglio vivamente anche per la "figata" della messa in moto/spegnimento del motore, operazione che ha sconvolto mia moglie che non usa mai , per fortuna , la mia S3 :E' un gingillo un pochino costoso, ma si vive solo una volta!
Ahahahahaha
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Al di la' del costo spropositato di un tasto di accensione che oramai molte case (inclusa BMW per esempio) danno di serie, sono usciti articoli in UK che parlano di un incremento esponenziale dei furti di auto dotate di keyless.
A quanto pare sarebbe molto più facile rubarle, hackerando il sistema via software, senza la necessità' di superare il blocco meccanico della chiave tradizionale.
Insomma, se fosse vero, si pagherebbe come optional un accessorio che semplifica la vita dei ladri.
Nel dubbio, al di là dell'aspetto scenografico del tasto (ma veramente qualcuno si stupisce ancora?), ho deciso di tenermi in tasca i 460 euro.
disca84 (13-10-2015)
quindi la chiave è uguale a quella della 8v??
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