con REVO si, con APR no anche se scrive nella ecu di serie
con REVO si, con APR no anche se scrive nella ecu di serie
Benvenga la garanzia da parte di Abt ed mtm, ma che debbano dichiarare incrementi di potenza non veritieri a me non sta molto bene
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Anche se condivido che non sia il massimo pubblicizzare guadagni di potenza fasulli, rimango dell'idea che la stessa non si esprime in CV scritti su carta ma in performance reali...se uno vuole mappare la centralina per raccontare in giro il numero di CV che ha sotto il cofano allora capisco, ma se si fa questa modifica per le prestazioni, i CV dichiarati non contano così tanto.
Io su altre vetture ho provato mappe da 10/15 CV in meno sullo stesso banco che in termini di performance reali rendevano di più.
assolutamente si posso garantirlo al 100%
provato su due macchine 2015 sia in audi che in vw collegati col vas online nessuno ha visto niente
oggi ho provato a verificare tempo da zero a 100 ... 4,40 sec ... identico da quanto dichiarato da ABT per mio tuning ( kat + modulo ).
Ho usato app road rider per Ihone ( quindi non sono certissimo affidabilità misurazione )
Esattamente come riscontrato sulla mia ( Ex tua), dichiarati 4,6 0/100 Km/h e 260 velocità massima - riscontrati 4,57 0/100 Km/h e 285 km/h
Magari non c'è congruenza con i cavalli dichiarati, ma i tempi e le velocità promesse sono rispettati, e a mio parere sono quelli che contano.
Anche con apr si vede che è stata inserita la mappa, anche se si rimette la originale.
ne abbiamo 2 in famiglia con mappa apr. io ho rotto il dsg, ho rimesso la mappa originale
ed in garanzia me lo hanno sostituito, mio cognato ha rotto la turbina, ha rimesso la mappa
originale e la turbina è stata sostituita in garanzia, Vi confermo che in obd comunque
rimangono i flasch anche con apr. (il top del risultato).
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Non hanno voluto controllare! perchè io l'ho visto e possiamo scommettere quello che volete.
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Apr stage 1 costa la metà, dichiara 380 cv e sono 375, che con scarico, ic, e aspirazione salgono a 400.
di che macchine stiamo parlando?
io posso garantire al 100% che su bosch med9 med17 e sulle siemens dei nuovi gen3 non lascia assolutamente traccia.
mi sembra alquanto strano che in audi sostituiscano un dsg ed una turbina senza verificare che la macchina sia stata manomessa,
anche perché col nuovo vas online appena si collega si vede subito se ci sono scritture anomale ed esce il bollino rosso
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