Citazione Originariamente Scritto da Vince_a Visualizza Messaggio
Help! La cosa diventa ancora più seria. Ho visto un'auto pazzesca con tutto quello che vorrei ma è manuale. Consiglio, attendo e vedo se salta fuori un con giusto km e gli accessori che mi interessano e con S-Tronic o prendo al volo questa?
Chiedo aiuto agli esperti sul vero valore dei due cambi!
Vai di manuale. Ad occhi chiusi. Poi se rimappi un domani puoi spingere ben di più della rispettiva mappa s-tronic. E non si parla di 20-30 cavalli in più.......