Ti invidio :)
Mi unisco a quelli con problemi ai sedili sportivi, nel mio caso elettrici! Scricchiolano e sopratutto il sedile lato guida ha un fastidiosissimo gioco (seppur minimo) che si presenta sopratutto in frenata.
Anche per la mia rumori proveniente dalla cappelliera, smontata e rimontata ma persiste.
Io per ora i rumorini ho risolto :)
Invece ...... per chi ha l'auto a "rosolio" Pasquale, Giulio e .....compagnia bella ( ) vorrei conoscere se anche per la loro TT TDI ogni tanto (diciamo più' o meno ogni 25 / 30 gg (considerando una percorrenza media di circa 30 km / 40 km al giorno effettuati in più riprese) si accende a motore spento (a me succede appunto ogni 25 / 30 giorni quando rientro a casa e la parcheggio in garage o almeno me ne sono accorto solo come detto) che si accenda la ventola anteriore ....presumo per il discorso relativo alla rigenerazione filtro "antiparticolato" (scusate ma il diesel per me è un mondo sconosciuto!) per circa 10 minuti .... e poi si mette a riposo (giustamente)
Chiedo lumi agli esperti ... (anche se , effettivamente, il libretto di manutenzione cita questo aspetto) Insomma c'è differenza tra l'avvio della ventola (per sollecitazione del motore ( con 10° ? ) e per la rigenerazione del predetto filtro?
Grazie a tutti!
Tutto normale mi dissero in audi che se blocchi la rigenerazione o comunque in fase la ventola parte per evitare che le alte temperature danneggino determinati parti
Mi raccomando fatele finire ogni tanto le rigenerazioni. Non spegnete l'auto mentre ancora non ha finito che alla lunga sennò si creano problemi.
Per il sibilio Pasquale.. Per caso viene dal lato posteriore destro?
Sembra che venga da davanti ma prova a far caso appunto se invece l'origine è il lato posteriore destro...
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Per ora mi è successo una volta, ma lo faceva anche l'A3, è proprio la rigenerazione del FAP.
Per il rumore della cappelliera, avete soluzioni?
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Per ora mi è successo una volta, ma lo faceva anche l'A3, è proprio la rigenerazione del FAP.
Per il rumore della cappelliera, avete soluzioni?
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
No il sibilio è legato al motore credo.appena accellero tra i 1500-2000 giri si sente ma solo in modalita dynamic ecco perche ho chiesto non vorrei sia il suond activator.il sibilio si sente solo a finestrini chiusi
Riscontrato oggi lo stesso identico problema. 2 settimane che ho la macchina e ogni giorno salta fuori un problema.
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Domani la portò in conce... Vediamo cosa dicono, questo è un problema che a quanto pare riguarda tutti i sedili sportivi o quasi...
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