A me in conce (ovviamente) hanno detto che non ne sanno nulla e che secondo loro non c'è nulla di anormale. Purtroppo facendolo solo in determinate circostanze ho anche avuto difficoltà nel "riprodurlo" con il tecnico a bordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovvio...come sempre!
Ho appena chiamato in conce e mi hanno dato appuntamento per il 3 dicembre per portarla la e lasciarla un paio di giorni. Devo anche risolvere un problema con la cassa centrale sul cruscotto che gracchia quando sono in vivavoce e con alcune canzoni...
un suggerimento per cassa che gracchia ... su una mia precedente auto ( mini JCW con HK ) avevo il tuo stesso problema ... sostituita cassa e problema non è stato risolto ... alla fine mi sono accorto che la griglia aveva una aletta incastro piegata e questo non permetteva bloccaggio corretto di quest'ultima ... con certe canzoni e soprattutto con vivavoce andava in risonanza e sembrava che autoparlante gracchiasse ... sostituita griglia risolto problema ... Non so se è il tuo caso ma forse può essere di aiuto.
A me in conce (ovviamente) hanno detto che non ne sanno nulla e che secondo loro non c'è nulla di anormale. Purtroppo facendolo solo in determinate circostanze ho anche avuto difficoltà nel "riprodurlo" con il tecnico a bordo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Massimiliano!!
Ho pensato anche a quello ma la cosa non cambia anche tenendo la griglia schiacciata con la mano quindi non credo sia quello, ma per sicurezza me la farò cambiare...
Comunque é incredibile perché ogni volta che porto la macchina in conce per sistemare un problema...vado a ritirarla e la porto a casa con lo stesso problema...non riescono mai a fare niente...
anche sulla mia avevo fatto prova tenendo ferma la griglia con la mano e avevo escluso a priori la cosa ... fino a quando non ho smontato personalmente la griglia ed ho riscontrato difetto ... e dire che in officina lo avevano smontato e rimontato 2 volte senza accorgersi di nulla .
Proverò allora!!! Grazie mille intanto!!
Portata oggi x la sostituzione tamponi MR con nuovi modificati , intervento durato circa 1 ora e finalmente problema di tonfo al posteriore completamente risolto !!! meccanici seri ed affidabili come la concessionaria . Sono soddisfatto in pieno .
Segnalibri