Beh sono stati previdente che la hanno coperta e sollevata...
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Come sei messo con la belva?
Beh sono stati previdente che la hanno coperta e sollevata...
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Come sei messo con la belva?
Vai sul sito della zf e cerca un centro autorizzato dalle tue parti che è meglio
Quoto
far prendere in carico la macchina ad un amico concessionario è un pó problematica per lui, in quando dovrebbe averla fisicamente li.
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leon9t (26-11-2015)
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Buongiorno, vi allego qualche foto di una prima "spazzolata "interna della macchina, già tutta un'altra cosa, si vede che è una macchina di alta classe. Devo trattare i sedili con qualche crema per poter far ammorbidire la pella che è diventata un pochino dura.....
Ieri è iniziata anche la fase di rimontaggio, il cuore da 360 cv non sta aspettando altro di iniziare a strillare
Domani se riesco do una bella lavata al sotto motore e al davanti, poi rimonto la cinghia dei servizi con tutti i tenditori per poi passare alla distribuzione e via!!!!
Sinceramente non so se far girare il motore per pulire il circuito di raffreddamento con la pompa e la cinghia dentata vecchia in modo da non sporcare la pompa dell'acqua nuova, oppure cambiarla subito e basta.....che mi consigliate????
Ciao. Complimenti per il lavorone che stai facendo! É davvero un'auto di gran classe, un peccato fosse stata abbandonata così
Sabato ho finalmente dedicato qualche oretta alla piccola, ho rimontato lo scambiatore di calore dell'olio e poi rimontato la cinghia dei servizi vecchia. Ora gli faccio un bel lavaggio del circuito di raffreddamento ed una volta pulito passo al tagliando vero e proprio, ma nel frattempo sentite che mnusica.....
https://youtu.be/EW0YB6CfjMQ
Gabriele82 (07-12-2015), Giulio V6 (09-12-2015), TexAudi (07-12-2015)
Buonasera,
eccomi di nuovo qua, in questo periodo ho cambiato lavoro e quindi sono stato abbastanza impegnato, comunque sono riuscito ad andare avanti con la bestiolina.
Ho finito in pratica tutto il tagliando compreso cinghie e vari liquidi, solo che dopo aver fatto il tutto mi sono accorto che alcune volte a secondo di come si spegneva la macchina, la cinghia di distribuzione nella parte alta tende a rimanere lenta.
Da consulenza fatta presso un'officina Audi mi hanno detto che devo allentare le pulegge delle cammes, mettere in tiro la cinghia per poi andare di nuovo a stringere le pulegge, quindi mi toccherà procedere a questa nuova operazione.
Comunque sia ora l'auto va in moto e tiene un minimo perfetto. L'unico difetto che a volte si presenta è quello che buca se si da un accelerata secca, probabilmente dato dal fatto delle pulegge lente, oppure dal pressostato benzina che non riesce a mantenere in pressione il circuito benzina oppure qualche sensore che deve ancora assestarsi, staremo a vedere....
Nel frattempo sono passato alla sistemazione dell'intero impianto elettrico presente nel cofano, causa maledetto/i topi che sono andati a divertirsi nel cofano....
Non vi dico cosa ho trovato una volta tolta la moquette del cofano.....
Ho provato a mettere delle foto ma non ci sono riuscito, non so come caricare le foto in quanto imageshack mi dice che il mio periodo di prova è scaduto, non so in che altro modo fare.....
Dopo aver passato diverse ore con il saldatore, ora le luci posteriori funzionano tutte nuovamente, la chiusura centralizzata è stata ripristinata in tutta la macchina (i maledetti topi si erano mangiati anche i tubi dell'aria del compressore della centralizzata), ho sistemato il mega fascio di cavi del PDC (che però non funziona ancora, non so se dipende dal fatto che il paraurti anteriore è ancora staccato).
Mi sono rimasti da sistemare due tubi molto grandi di colore azzurro, mangiati anche quelli, che si trovano ai lati del cofano, probabilmente saranno utilizzati come scolo dell'acqua piovana dal tetto, non ne ho idea.....
Gabriele82 (29-01-2016)
Bene bene.
.
Per le foto se le carichi dal telefono o da tablet usi tapapalk...e fai in un attimo.
Wow complimenti per il lavorone, in effetti aspettavo news ed eccole qui:)
Per le foto segui il consiglio di Gabriele oppure se non hai possibilità usa tinypic o un sito di hosting gratuito (ce ne sono ammmilioni)
Vediamo se riesco a caricare qualche foto....
Questo il motore....
Mentre per quanto riguarda l'interno del cofano.....
Quella "cosa" marrone che si vede, è lo scheletro del maledetto topo, che bruci all'inferno per quello che ha combinato......
Questo è il lato dx, stava nello stesso identico stato, qui dopo averci perso del tempo nel riparare i fili rosicchiati....
L'ultima matassina di fili da saldare.......
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