Si. Quello con la bomboletta da spruzzare sulla superficie e periodicamente da lavare e rispruzzare
Si. Quello con la bomboletta da spruzzare sulla superficie e periodicamente da lavare e rispruzzare
Mmmmmmm
Io non lo metterei.
Motivo?
Io sono 20 anni che li monto su tutte le mie auto e sono sempre andati bene.
Si sente che il risucchio dell'aria è maggiore.
Oppure su quest'auto diventa controproducente?
Tecnicamente non te lo so spiegare. Il problema è che hai preso un filtro di quelli ad umido ma il debimetro "dovrebbe anche sulla tua" funzionare come un misuratore di flusso d'aria calibrato per filtri a secco. Se tu metti un filtri "ad umido" vai a variare i parametri con e ik debimetro se misuri la sua efficienza con uno strumento non darà più valori attuali. L'utente (marzo) alcune settimane fa ha spiegato questo con dovizia in uno dei suoi interventi molto meglio di quanto posso fare io. Cerca tra le sue risposte. Io non ho le basi tecniche per spiegare meglio. ;)
---------- Post added at 09:41 ---------- Previous post was at 09:37 ----------
Errata corrige. Non darà più valori corretti
Allora,
sono andato a leggere qualche post.
Il problema, a quanto sembra, è l'eccessiva presenza di olio che, effettivamente, può imbrattare il debimetro.
Dando una spruzzatina molto leggera il problema sembra non ricontrarsi.
Starò molto attento.
Sono tutti concordi che grosse migliorie non si avrebbero, ma una migliore respirazione e un pò di sound della turbina si ... ;-)
Io ho la 2.0 tfsi 211 cv ed è una bomba. Sapevo che la 1.8 era un po fiacca, della 2.0 non so molto cerca in rete comparazioni internazionali (non troverai nulla in italiano).
A volte capita che i 30 cv di diff li senti più in velocità e fluidità di erogazione che in potenza pura. Ai bassi la mia va bene ed è molto lineare ma sotto i 2000 non è che è deludente è che praticamente non ci sta mai, è un motore fatto per andare oltre quei giri.
Il fatto che togli il gas e riacceleri e non hai risposta quello lo farei verificare, soprattutto su un cambio manuale non me lo aspetto che si pianti
a g g i o r n a m e n t o
Salve a tutti.
Allora, sono andato dal concessionario per il problema al cambio e, avendo fatto quasi 100km e con olio caldo, il problema della durezza della prima e della seconda
effettivamente si ridimensiona abbastanza. A loro detta è ancora "legato" e non ci devo fare caso. "Fatte un bel giro e vedrai che migliorerà sempre di più". ...Provvederò quanto prima...ehehehe
Ho montato il filtro a pannello. Non dico che fa miracoli ma 200/300 giri di miglioramento in basso ci sono effettivamente. il "miglior respiro" si sente anche andando su di giri.
A mio (im)modesto parere, è un prodotto che consiglio, vista anche l'esiguità del prezzo.
Colgo l'occasione per fare a tutti gli audisti del forum i miei migliori auguri per le prossime festività.
T A N T I A U G U R I
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a g g i o r n a m e n t o
Salve a tutti.
Allora, sono andato dal concessionario per il problema al cambio e, avendo fatto quasi 100km e con olio caldo, il problema della durezza della prima e della seconda
effettivamente si ridimensiona abbastanza. A loro detta è ancora "legato" e non ci devo fare caso. "Fatte un bel giro e vedrai che migliorerà sempre di più". ...Provvederò quanto prima...ehehehe
Ho montato il filtro a pannello. Non dico che fa miracoli ma 200/300 giri di miglioramento in basso ci sono effettivamente. il "miglior respiro" si sente anche andando su di giri.
A mio (im)modesto parere, è un prodotto che consiglio, vista anche l'esiguità del prezzo.
Colgo l'occasione per fare a tutti gli audisti del forum i miei migliori auguri per le prossime festività.
T A N T I A U G U R I
Ciao, leggo in questo momento il tuo post. Anch'io ho la stessa auto cv 180, stesse impressioni, ma da quando ho fatto l'aggiornamento del software centralina sono passato da cv 180 a 283 reali e cambiato lo scarico centrale e terminale Supersprint la macchina è un bolide.
ehemanuele (24-06-2017)
Hai aggiunto 100 cavalli SOLO di centralina senza altri adeguamenti .... ?
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