Ok quindi per esclusione quello trasversale dovrebbe stare sotto il volante...
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Ok quindi per esclusione quello trasversale dovrebbe stare sotto il volante...
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Ok. Smontata la cover sotto al volante e staccate obd,luci e regolatore intensitá,si smonta il sensore aprendo la morsetta aiutandomi con un cacciavite piatto.
Questo é il sensore.
Il sensote ha un lato morbido che é silicone nero seguendo le istruzioni che ci sono nell'altro post,ho grattato tutto il silicone facendo attenzione a non rovinare niente della placchetta.
Dopo ore a grattare ho dissaldato i tre punti estratto la placchetta risaldato i punti dell integrato che c'é dall'altra parte rimontato la plachetta risaldato i tre pin e rimontato il sensore.
Sto cercando di scoprire come si ricalibra perché nell'altro post non sono andati avanti con la spiegazione.
Se qlc sa come si fa perfavore mi aiuti.
Per adesso i freni non mi fanno scherzi strani e l errore non é piu riapparso....adesso che funzioni bene l'esp o no non posso saperlo peró l'importante é risolto poter usar la car senza che un sistema elettrico di controllo mi giri il volante mandandomi in un altra corsia con richi di collisioni
Qualsiasi consiglio benvenuto👍
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lucaropa (29-06-2016)
Ma quindi ci sono 2 sensori uguali??
Quello che tieni in mano nella foto è identico a quello che c'è dietro al cassetto passeggero...
Uno è montato in un senso e uno nell'altro...
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Quindi dovrei aver cambiato quello sbagliato??
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E l'altro (quello montato a fianco sulla stessa staffa nella foto di Brian) cos'è??
Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.
Si credo che é come dici tu uno in un senso e uno nell'altro.
L'altro non é ho la piu pallida idea pero sibdovrebbe leggere il codice...
Fino ad adesso ancora senza errori e senza problemi sembra funzionare tutto come si deve(toccando ferro😜)
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Pero tutto quello che inizia con 1J costa un occhio😰
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Sapete come si verifica se il sistema EDS(diferenziale elettronico) mi funziona ancora?
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intendi l'haldex??
fai una partenza a fuoco sul bagnato e te ne accorgi subito
No no intendo il ripartitore elettronico di potenza,che frena la ruota con maggior potenza simulando un differenziale autobloccante LSD
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la frenatura delle ruote e' gestita da;la centralina ABS, se hai malfunzionamenti su quella una vaggata dovrebbe rivelartelo, a meno che non sia una problematica meramente meccanica
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