-
Audi lover
FINITO !!
Rieccomi qua,
finiti i due retrofit del DVB e della Retrocamera! Che lavoraccio a volerlo fare bene e con pezzi originali....
Confermo compatibilità delle centraline sopra citate.
Tutto bene, l'unica rogna è che le parti da smontare sono tante, se si vuole passare i cavi per benino assieme ai cavi originali.
Al momento ho fatto la codifica di base, funziona ma per la seconda volta in un anno uno dei sensori posteriori da problemi e quindi, dopo l'angosciante fischio lungo, si blocca tutto. Grande cavolata! Ma perchè bloccare anche la TLC per un problema ad un sensore? mah... valli a capire.....
Noto un po' di rumore di fondo nella visione (cavi paralleli al DVB che è perfetto) ma era buio e tirando sul guadagno potrebbe essere normale. La proverò più tardi con la luce.
Quello che non mi piace è che le linee guida colorate disturmano molto sulla visione! Sapete se c'è modo di attenuarle con qualche trasparenza?
HELP per i valori di calibrazione...
La centralina era montata su una A6 berlina mentre io ho la 4F avant. Qualcuno può fornirmi dei valori di calibrazione medi ed il valore altezza camera nella codifica?
In primavera costruirò la dima di calibrazione (il metro laser l'ho già) e farò le cose più precise.
Scivere tutta la procedura per l'n volta sarebbe inutile con tutto quello che c'è già in giro ma se qualcuno ha problemi basta chiedere!
grazie
Ste
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri